Ragazzi sapete mica se è possibile cambiare il colore delle bande laterali grigie quando si usa un aspetto a 4:3 ma anche in altre modalita ? Magari impostando il colore nero ?
Mi sa che a questa domanda la risposta sara' negativa ma io ci provo..
PS: ragazzi ho provato questo televisore in tutti i modi e in tutte le sorgenti video,quindi posso affermare questo:
E' un ottimo televisore,il nero va piu' che bene,non soffre di artefatti video se impostato in maniera corretta ,in sd è soddisfacente se la sorgente è buona (tipo digitale terrestre o dvd),in 720P e in 1080P è superbo.
Tramite player hd ho visualizzato dei miei video usciti da una cam professionale a 1080@60P e sia la player che il plasma non hanno battuto ciglio,visualizzati in maniera impeccabile,anche se sono un tipo un po' pignolo per queste cose ,sono molto contento dell'acquisto.
Se proprio devo trovare qualcosa,beh ci sarebbe un certo rumorino udibile a basso volume......

,in particolare questo ronzio-frequenza cambia da scena scura a scena chiara, ma udibile solo a basso volume e con un ambiente silenzioso.
Bene ho detto la mia.