Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Figurati, sempre a 'sposizione.KNight81 ha detto:Perfetto allora! I QNap mi sembrano degli ottimi prodotti.
E il collegamento tra la tv e il NAS come l'hai fatto? Con il cavo di rete o con il wi-fi?
Grazie ancora
ciao
Luca
Stecapo ha detto:Ma disabilitando l'IFC il pannello funziona ai normali 50/60Hz oppure semplicemente va a 600Hz "copiando" i frames mancanti?
Io personalmente preferisco ON... :O
ciao ettoreTacco ha detto:Ora uso l'impianto condominiale IF-IF (e in quel caso, come imposto il V20 perché sintonizzi i canali SAT?), ma a breve installerò una parabola mia. La cosa però è ancora incerta: se il condominio deciderà di modificare l'impianto esistente con un più moderno multiswitch (e in questo caso, il V20 sintonizzerebbe i canali SAT, e con quali impostazioni?) eviterei l'installazione di una parabola mia, altrimenti la installerei con tecnologia SCR (e, ancora una volta, anche in questo caso come si comporterebbe il V20? Dovrei comunque fare una doppia calata, una dall'uscita SCR da splittare per il MYSKY HD e una dall'uscita standard, per alimentare il V20, oppure basterebbe un'unica calata dall'SCR, da splittare poi in tre?).
Ettore
Sinceramente non noto tutto questo sfacelo di cui parli e sono pure abbastanza pignolo. Non penso che esista alcun tv perfetto. Questo tv è ottimo per la fedeltà dei colori e la resa naturale molto vicina alla realtà. Forse quello che cerchi è più vicino ad un lcd che ad un plasma.Rebirth79 ha detto:Hma voi non notate dei trascinamenti nei volti degli attori?anche con i BD la situazione non è delle migliori,il PX8 che avevo quanto a fluidita' in generale era un altro pianeta.Ieri Lazio-Milan su SKY HD era inguardabile,doppi bordi,scattosita' e un ghosting da paura.Sono a circa 130 ore di visione e non credo che sia un fattore di fosfori ''giovani''.
A dire il vero, non è nemmeno così. Sostanzialmente, i 600Hz sono una mezza bufala commerciale, un numero buono solo per competere nei depliant con gli LCD 200Hz. Questo perché il dato numerico, nei plasma Pana in oggetto (ma non solo Panasonic, potremmo dire in tutti i plasma), non si riferisce alla frequenza di refresh del quadro, cosa che quindi avrebbe un diretto effetto sulla qualità delle immagini in movimento trasmesse dal tv, ma alla gestione dei subpixel che compongono il pannello stesso. Non quindi alla velocità con cui viene "ridisegnata" l'immagine a video, ma alla velocità di accensione e riaccensione dei subpixels rgb. Forse più che dalle mie parole, il concetto è chiarito meglio dal passo della recensione di AVForums.commatteoallais ha detto:Occhio: 600 Hz non vuol dire che vengono inserite decine di frame in mezzo a due originali; è solo la frequenza di refresh del quadro.
Grazie mille per la info!!! Comunque a giorni mi arriverà, quindi fino all'installazione della mia parabola lo userò con l'impianto condominiale... se sarà compatibile con IF-IF.helipilot ha detto:ciao ettore
guarda che il v20 non riesce a gestire l'scr quindi ti consiglio di fare una doppia calata.
miklovj ha detto:Sinceramente non noto tutto questo sfacelo di cui parli e sono pure abbastanza pignolo. Non penso che esista alcun tv perfetto. Questo tv è ottimo per la fedeltà dei colori e la resa naturale molto vicina alla realtà.
Mmmhh... se i subpixels si spengono e riaccendono 10 volte (12 per i 50 hz) ad ogni frame, io questo lo vedo come un refresh... magari intendiamo due cose diverse per "refresh"...?Tacco ha detto:...il dato numerico, nei plasma Pana in oggetto (ma non solo Panasonic, potremmo dire in tutti i plasma), non si riferisce alla frequenza di refresh del quadro... ma alla gestione dei subpixel che compongono il pannello stesso. Non quindi alla velocità con cui viene "ridisegnata" l'immagine a video, ma alla velocità di accensione e riaccensione dei subpixel
matteoallais ha detto:Occhio: 600 Hz non vuol dire che vengono inserite decine di frame in mezzo a due originali; è solo la frequenza di refresh del quadro.
Da Panasonic Canada:
The typical frame rate used in North America is 60 frames per second (60Hz) meaning that a TV would display 60 individual still images every second. Sub-field drive is the method used to flash the individual image elements (dots) on a plasma panel. For each frame displayed on the TV the Sub-field drive flashes the dots 10 times or more, meaning that the dots are flashing 600 times per second (600Hz) or more. (Example: 60 frames per second x 10 sub-fields = 600 flashes per second).
Se non mastichi l'inglese, diciamo che ogni frame viene "decuplicato". L'IFC che io sappia ne inserisce solo uno di frame "artificiale" in mezzo a due originali (una specie di "100 hz", mi si perdoni la scorrettezza dell'espressione)
lalosna ha detto:Figurati, sempre a 'sposizione.
Per il collegamento il tv va in WIFI, mentre il Nas è collegato direttamente al router.
Non ho riscontrato problemi di latenza, indubbiamente aprendo cartelle con centinaia di foto c'è un certo ritardo nella visualizzazione, ma è chiaramente dovuto al Tv, perchè con l'htpc ( stessa configurazione di rete del tv) i ritardi non esistono.
Per i film su nas invece tutto liscio, nessuno scatto...
Ciau
Potrebbe avere un po' di ritenzione?cavanton ha detto:sono possessore del 42 con 80 ore di vita. Noto nelle partite di calcio -in particolare nelle carrellate con inquadratura larga- delle ombre piu' scure verticali, sempre nello stesso punto del pannello:boh: .