z_user ha detto:Mitchan, vedo che anche tu oscilli tra full led e plasma... Quella Estate della Scelta Infinita![]()
io sono indeciso tra l'HX800 della Sony ed il G20/V20 della Pana
e non so se 40/42 o 46 :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
z_user ha detto:Mitchan, vedo che anche tu oscilli tra full led e plasma... Quella Estate della Scelta Infinita![]()
dibilino ha detto:Premessa: avevo erroneamente postato altrove![]()
Finalmente ce l'ho anch'io!!
Prime impressioni .... l'estetica è notevolmente migliore rispetto a quanto visto nelle foto e su internet; canali in sd, contrariamente (da profano) a quanto si scrive non si vedono affatto male .... se non li si confronta con dvd o br!!
L'unica cosa che ho notato è che le immagini hanno uno "strano" movimento che le rende quasi reali!!! C'è qualcosa di anormale o si deve vedere proprio cosi??
Ciao dibilino
FFaabbiioo75 ha detto:installare il 50" a parete.
lo spazio in altezza ridotto mi permette di montarlo sulla staffa e di avere un adeguata ventilazione.
matteoallais ha detto:permettono di farsi un'idea sul colore della cornice.
E giàoktober ha detto:Papà anche tu eh?![]()
ho anche io la vodafone internet key(quella da 28.8 per intenderci) collegata ad un router wifi specifico per chiavette 3g.fatto il collegamento senza nessuno problema e aggiornato all'ultima versione(2.408)dibilino ha detto:Premessa: avevo erroneamente postato altrove![]()
Quanto all'aggiornamento sto provando a farlo connettere alla mia vodafone internet key tramite una scheda di rete wifi ....
Ciao dibilino
HAL09 ha detto:Ho notato però che in modalità immagine "normale" (sia per quel che riguarda i dvd che per lo SD) i colori sono piuttosto scuri: potete consigliarmi qualche settaggio che migliori la situazione?