Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cappella ha detto:Prova ad uscire in component 576i.![]()
MyFrac ha detto:Sull'altra discussione del V20, che possiedo da un paio di giorni, avevo scritto di problemi con il Viera Cast che mi è funzionato una sola volta e poi mai più (impossibile connettersi con il server.006).
Su alcuni forum esteri ho letto che potrebbe essere necessario staticizzare l'IP.
Qualcuno mi può aiutare?
Uno dei possessori del V20 può provare per più di una volta il Viera Cast con il dongle Wireless fornito e dirmi se funziona?
Ho router Sitecom 300n e ADSL Infostrada.
Grazie anticipatamente a chi vorrà provare a rispondere a un quesito su una funzione forse per molti secondaria, come il Viera Cast
Si, vabbè, ma tu guardi sua Maestà...Andre360 ha detto:io vedo da 3.10 metri un 50...
Gjppy, stai attento a quotare integralmente perchè è vietato dal regolamentoGjppy ha detto:Una cosa che può aiutare la comunicazione è modificare il canale di trasmissione del modem.
Che ragionamenti. allora fa prima con un tuboJohnT ha detto:ti troveresti meglio con un HD ready...
dibilino ha detto:la posibilità di leggere direttamente da chiavetta un file mkv o blueray può dipendere da un eventuale futuro aggiornamento o è legato all'hardware del tv??
enzino-scifo ha detto:secondo te tutti dovrebbero attacarci un hdd multimediale oppure un pc....?
ugru ha detto:...resta solo la scomodità di dover dividere i film in tronconi di meno di 4giga
Significa per le persone che comprano la tv che non possono leggere i formati che vogliono a meno di usare hdd multimediali o fonte supplementare come un pc.ugru ha detto:Che significa sta domanda?