Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cosa usi come upscaler? Perchè se usi quello interno del televisore è normale che il risultato sia mediocre.oktober ha detto:Voi come vedete i DVD?
Come avete collegato il lettore alla TV?
Io non sono molto soddisfatto. Mi sembra un pò poco dettagliato.
barosky ha detto:beh i dvd sono a 576p se non sbaglio
....".
Naked Snake ha detto:Purtroppo stò notando sempre di più il floating black, ormai ci ho fatto caso e continuerò a vederlo sempre.Nei passaggi di scene contrastate (scena molto chiara -> scena molto scura) poi è palese. Ho avuto anche della ritenzione, sopratutto con i videogame.Non stò usando game con hud fisso. La ritenzione è visibile anche dopo pochi secondi di scritta bianca su sfondo scuro, ma se ne và molto velocemente (e da lontano è difficile vederla)
dibilino ha detto:Ma sbaglio o si diceva che in questa serie tali difetti dovevano essere molto ridotti??
Beh insomma... DVD con questo collegamento e su un 50" Full non è che possa dare grandi risultati, anzi forse ti troveresti meglio con un HD ready... Un passo indietro ancora e staresti parlando di VHSoktober ha detto:Collegato DVD Philips (niente di che) con Scart RGB alla TV...
JohnT ha detto:DVD con questo collegamento e su un 50" Full non è che possa dare grandi risultati,![]()
per vederli al top dovresti avere un lettore dvd o br che fa upscaling a 1080p e collegarlo al tv tramite hdmi.oktober ha detto:Voi come vedete i DVD?
Io non sono molto soddisfatto. Mi sembra un pò poco dettagliato.
In ogni caso è un sacrileggio avere l'uscita component (rosso, blu e verde) e non utilizzarla! Prova a cambiare le impostazioni del Philips per la faccenda del deintarlacer, ma non usare la scart. Così facendo invii meno informazioni al tv riguardanti lo spazio colore; quindi perdi in resa cromatica e luminanza. Prova ad uscire in component 576i.oktober ha detto:Collegato DVD Philips (niente di che) con Scart RGB alla TV.
Da 3,1 m. 50" senza dubbio, se dovessi prendere il 42" te ne pentiresti nel giro di una giornata.pgmrl ha detto:Devo ordinare il v20, ma sono in grave difficoltà per la scelta fra il 42 o il 50". La mia distanza massima di visione sono 3,10 metri.
Scusate la lungaggine ma non vorrei fare un acquisto di cui pentirmi.