Quale TV, scusa?ustef74 ha detto:Comunque ho scoperto l'altro ieri che dopo gli ultimi aggiornamenti la tv legge gli mkv!!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quale TV, scusa?ustef74 ha detto:Comunque ho scoperto l'altro ieri che dopo gli ultimi aggiornamenti la tv legge gli mkv!!!
ustef74 ha detto:A me li legge tutti, tranne gli mkv (non per incompatibilità, ma perché la rete wireless probabilmente non riesce a sostenere la trasmissione di file così grossi, partono ma poi si bloccano).
Secondo me il tuo è un problema di connessione wireless, controlla il router/access point (magari è troppo debole...).
Comunque ho scoperto l'altro ieri che dopo gli ultimi aggiornamenti la tv legge gli mkv!!! Novità positiva non da poco, visto che prima leggeva solo i divx...![]()
dibilino ha detto:Quale TV, scusa?
La chiavetta deve essere formattata FAT16/FAT32/EXFAT per poter essere letta. Prova a controllare la tua...ustef74 ha detto:vedo con sommo dispiacere che dalla porta USB il televisore vede solo Hard Disk esterni, non chiavette... mi confermate che è così? Non riesco a visualizzare il contenuto della chiavetta...
the_real_redeagle ha detto:In ogni caso anche io, al 6° mese di utilizzo (è molto che non controllo le ore totali quindi non so indicarvele), ho smesso di ricorrere ai lavaggi (l'avrò fatto 5 o 6 volte i primi tempi) perchè non noto più i fenomeni di lieve ritenzione che prima si verificavano.
Professionale 1
Contrasto 60
Luminosità -1
Colore 30 (anche se dovrei fare qualche verifica con 29)
Nitidezza 0
il resto su Off
R-Gain +2
G-Gain +2
B-Gain -3
R-Cutoff +2
G-Cutoff 0
B-Cutoff +6
Tonalità R +1
Tonalità G -7
Tonalità B -1
Saturazione R +2