alidipollo
New member
ciao mi consigliate un buon dvd player o recorder o blu ray da abbinare a questa tv che sto per comprare (sempre panasonic)? Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora, onestamente questi due passaggi mi sembrano discordanti.Roman1991 ha detto:Disattivando l'overscan 16:9, compaiono spesso dei artefatti o delle righe di giunzione orizzontali (1-2px) nella parte alta del tv
CUT
l'altra sera gli artefatti arrivavano a metà schermo
...non penso che il tuo v20 ne soffra più di altri(parlo da ex possessore g20 e ora v20), penso sia come gli altri e che ti debba rassegnare così li noterai menocelticapatchanka ha detto:Ieri sera per esempio ho visto Harry Potter e i Doni della morte e ho fatto davvero fatica a sopportare i continui FB, anche due o tre livelli di luminosità diversi nella stessa scena...
voi che settaggi usate, quelli nella prima pagina del 3d?
...possibile che il mio V20 ne soffra più di altri?![]()
Grazie
Andrea
mi8 ha detto:...non penso che il tuo v20 ne soffra più di altri(parlo da ex possessore g20 e ora v20), penso sia come gli altri e che ti debba rassegnare così li noterai meno.....ti consiglio un ambiente in penombra e NON buio....il setting devi provarli e al limite modificare lievemente quello che più ti aggrada.......pensa che c'e' chi non li nota gli FB(fortunati) eppure ci sono....ciao
L'utilizzo al buio e' una delle motivazioni che mi ha portato a scegliere il plasma..e il V20 in particolare.dibilino ha detto:...l'eventuale utilizzo al buio
Purtroppo non ho capito bene il tipo di problema, per quel poco che ho intuito io non l'ho mai avuto. E propendo decisamente per un problema legato alla trasmissione/ricezione del segnale DVB-T. Certo è che se dovessi incontrarlo di nuovo, con sorgente differente (lettore dvd/BD, decoder satellitare esterno etc.) allora forse sarebbe relativo al tuo tv.Roman1991 ha detto:durante la visione del film Harry Potter e il principe mezzosangue durante il cambio delle scene prevalentemente buie, succedeva che vedevo uno o due frames con degli "artefatti" velocissimi che coprivano la parte alta dello schermo
Non so che fw abbia installato il tuo V20, probabilmente essendo nuovo avrai il 2.506 (si chiamava così? Oppure era il 2.6...?) - comunque ti basta controllare per saperlo - ma se per caso avessi installato il 2.505, che è l'ultima versione ufficiale rilasciata pubblicamente, ossia disponibile per il download, io chiederei di aggiornarlo alla - appunto - 2.506. Questo perché i tv più nuovi hanno questa versione, così come quelli che vengono aggiornati in assistenza per un qualunque motivo. Sai mai che in quella versione anche la gestione dei fb sia un po' diversa, e venendo i tecnici a casa tua non perderei l'occasione...celticapatchanka ha detto:Oggi sono comunque passato per scrupolo dall'assistenza Panasonic di GE (molto gentili) e gli ho spiegato un po' il mio problema: mi hanno detto che mercoledi' vengono dei tecnici a vedere il tv di persona.
Gli HDD alimentati esternamente solitamente hanno un interruttore di spegnimento, quindi per spegnerli devi usare quello. Anche il mio HDD WD da 1 Tera, spegnendo il V20 ovviamente resta acceso.Loki ha detto:Domanda veloce per chi utilizza un hd usb alimentato.
anche spegnendo il Pana, l'hd rimane alimentato ed accesso. Per accesso intendo che i dischi continuano a girare provocando sia calore che rumore.
the_real_redeagle ha detto:'azz, pessima notizia... proprio ora non ci voleva!!!
Finalmente giovedì mi consegnano casa e posso iniziare a pulire e comprare i mobili che mi mancano, alla fine della prossima settimana trasloco quelli in mio possesso... E MI FINISCONO I V20?! PROPRIO ORA CHE FINALMENTE POTEVO ACQUISTARLO?!
edit - però che idioti, sul sito risulta ancora disponibile...
Io il V20 l'ho preso a metà genn./2011 quando mi sembrava che i prezzi si fossero abbassati abbastanza, però se aspettavo ancora una settimana risparmiavo altri 100Euro.alidipollo ha detto:adesso danno esaurito....
shen_long ha detto:Cosa che consiglio di fare a tutti.
Bah, può essere, però se questo info (direi piuttosto importanti, per chi desidera questo TV) non le diamo qui, dove le diamo?Loki ha detto:Comunque temo che queste discussioni siano vietate sul topic ufficile, giusto?