Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
oktober ha detto:@Booster: Cosa intendi per "CG"?
Cappella ha detto:Per la mia esperienza su di un 50hz, mi trovo bene per tutto col desktop a 60hz, visto che a 50hz ci sono problemi di fluidità.
oktober ha detto:- http://www.avsforum.com/avs-vb/showpost.php?p=18806962&postcount=761
In questo post leggevo che:
"The FBs are visible when I use the default "Normal" mode. When I use "Cinema" or "True Cinema" modes, there are no FBs!" (sta parlando di un G20). Stasera provo.
mastrociambella ha detto:l'opzione di zoom,se il telecomando è simile,la trovi col pulsante con sopra scritto "aspect".
oktober ha detto:- Cavo Ottico (SPDIF) da Xtreamer a Amplificatore esterno.
L'audio lo sento sia dalla TV che dall'amplificatore.
- sei sicuro di aver attivato (se esiste) l'uscita audio via HDMI del tuo WD? Sull'Xtreamer c'è questa opzione e se non l'attivi, l'audio dall'HDMI non esce.
PanaKuro ha detto:Per il V20 va bene un qualsiasi cavo ottico SPDIF? Hai qualcosa da suggermi o in linea di massima vannno tutti bene? Sono veramente poco preparato sul tema![]()
Stellevelletri ha detto:Che io sappia la tv non ha l'entrata ottica ma solo l'uscita. quindi ti conviene collegare il pc ad un amplificatore esterno.