Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
idsoca1 ha detto:Se qualcuno puo' confermare....
digitalkey ha detto:io ho un Panasonic 42V20 e la qualità d'immagine del DigTerr dipende tantissimo dalla qualità di trasmissione e del segnale: nel senso che ci sono emittenti e programmi che si vedono molto bene ed altri meno, ma questa differenza la vedresti su qualsiasi TV. Con i DVD, se hai un lettore che scala e deinterlaccia bene, avrai una resa ancora migliore.
Pare che i TV samsung riescano a fare un po meglio, ma non pensare di veder benissimo un segnale SD su un FullHD.
Tutti i tv FullHD sono nati per dare il loro meglio con Blu Ray e trasmissioni in HD. Quindi, dato che tu non hai alcuna fonte HD, o ti accontenti oppure dovresti puntare su un HDready che si comporta meglio sui segnali SD.
Sinceramente non mi sembra di aver fatto nulla di particolare, ripercorro i passi così come li ricordo:EL Rumo ha detto:sarei grato se mi spieghi come fai a registrare su HDD con TV in standby
Tranquillo, tra poco dovrebbero arrivare i settaggi di EttoreNedFlanders ha detto:E per quanto riguarda la calibrazione? Premetto che non ho alcuno strumento particolare che mi consenta di fare una calibrazione personalizzata del mio pannello, ed anche se ce l'avessi non lo saprei usare![]()
per brevità, ecco il link a un mio post precedente.NedFlanders ha detto:come mi devo comportare in futuro?
Mmh... ho come il sospetto che si sia creata un'eccessiva attesa...debuttante ha detto:Tranquillo, tra poco...