Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Complessivamente, dopo il Pioneer, è senz'altro il migliore che abbia vistofrozen99 ha detto:Pensate che questo televisore al plasma sia il top
spillus ha detto:..............Mi sono sintonizzato su RAI TEST HD sull' LG e si vede benissimo in HD mentre sul Panasonic, stesso canale, mi compare la scritta "no video" e in effetti si sente solo l'audio: come mai ?
catalambano ha detto:Molto approssimativamente: il contrasto, senza DVDO, dovrebbe corrispondere a 37-38; il colore a 28-29
Zino ha detto:Ti chiedo, se volessi utilizzare queste nuove impostazioni ugualmente sul 42V10, non avendo processore video esterno, le regolazioni avanzate per la modalità THX posso considerarle attendibili?
urbano ha detto:Credo che la cam tivùsat possa funzionare sul V10
caciotta ha detto:c'è un modo per farlo andare automaticamente su una sorgente "AV" a mia scelta (per esempio "HDMI1" o "HDMI2")???
Leggendo manuale e spippolando nel menù non ho trovato niente al riguardo...grazie in anticipo.