daniel24
la ragione è dalla tua parte ed il mio era uno sfogo.
Sfogo di uno che ha seguito per più di 2 anni il forum sul plasma ed in particolare sulle vicissitudini della pana / pio ..... Si sapeva che i brevetti pio sarebbero afferiti alla pana ma nulla lasciava intravvedere un così rapido evolversi della situazione. Sai, dopo aver speso duemila euro (per me somma che va oltre lo stipendio) ........................ E non mi importa tanto del 3d, quanto dei miglioramenti in generale. Vedi, l'evoluzione del palsma non è stata altrettanto veloce e variegata quanto quella degli lcd. Ogni passaggio evolutivo ha impiegato mesi e mesi. La vera svolta, a detta di molti esperti, sarebbe dovuta arrivare proprio con il v10 che non avrebbe dovuto far rimpiangere il pio. Speriamo almeno che con l'uscita del nuovo 50 pollici aggiornino la versione del v10 alla più recente 2.013, magari anche oltre.
Fra l'altro, e continuo a sfogarmi, non capisco perchè l'ingresso sd del v10 abbia bisogno di conversioni tramite pc per leggere i filmati. Del dvx frega poco se poi non legge i formati comuni alle videocamere e fotocamere, magari proprio pana.
Non potevano pensarci prima? O dotare gli acquirenti di software dedicato, in italiano, che permettesse rapide conversioni?
Si pretende troppo?
Cordialità.