Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
OK ora quando puoi fai un'altra sessione di un'ora e vedrai che anche questo 50% residuo sparirà.ad esempio il logo di sky sport è il + "bastardo" perchè luminosissimo.io ormai ho preso l'abitudine di vedere le partite zoomate proprio per evitare "sessioni" di pulizia.cosa che non capita con altri loghi...(gli sky cinema se noti sono meno luminosi e infatti facilissimi da cancellare)gioo ha detto:.... uno dei due loghi (in basso a destra) è andato via mentre il logo in alto a destra possiamo dire che si è ridotto di un 50% ma è sempre lì, addirittura visibile da 2.5 m ....
la ritenzione è bene specificarlo,dall'esame di vari forum e interventi che ho letto,è evidente che non colpisce in eguale misura tutti i pannelli anche se stesso modello o marca.per motivi oscuri sembra assodato che alcuni siano + sensibili di altri.detto questo il vedere problemi di ritenzione comporta anche settaggi normali.molti non li vedono o non li hanno e poi si scopre che hanno settaggi bassissimi di contrasto e luminosità(e nitidezza aggiungo io...).altri non li vedono se non glieli fai notare(mi è successo anche questo).quindi direi che non si può generalizzare.e comunque di tutte le prove che ho fatto ribadisco che chi ha questo problema può fare solo queste cose(in ordine di riuscita)Dadoo ha detto:In questo modo controllo la ritenzione e vediamo se necessita di qualche passatina di pulizia.
grazie al cielo non è cosìgioo ha detto:1) Certo ieri mentre osservavo l'immagine bianca pensavo che stavo visualizzando fondamentalmente un logo gigante a tutto schermo... come se per togliere una macchia stessi tentando di allargarla... non so se ho reso l'idea..
Già già, ah e ovviamente non cambierei mai il mio dash.. ahem... il mio plasma (V10) con un LCD/LED...Daniel24 ha detto:la qualità di immagine é superiore rispetto ad un lcd ma comporta maggiore attenzione e un minimo di manutenzione