pcusim ha detto:Io ho risolto brillantemente con una coppia di adattatori powerline.
Io ormai ho preso l'acces point quindi vorrei sfruttarlo, quindi che attrezzo serve da attaccare alla tv?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pcusim ha detto:Io ho risolto brillantemente con una coppia di adattatori powerline.
DaniTNT ha detto:Mi consigliate di rodarlo?
Per quante ore?
rocchiale ha detto:Ho pensato ad una soluzione alternativa: prendere un lettore bdp tipo lg 390 che ha il Dlna WiFi
Avresti mica da linkarmi qualcosa?Ho cercato un pochino ma non ho trovato niente..Daniel24 ha detto:eventualmente procurarsi un disco di "wash" da usare in caso di ritenzione leggera...comunque niente di cui preoccuparsi, io ogni tanto metto su il dvd "piowash" che si trova in rete che in pratica lava il pannello da eventuali ritenzioni.
urbano ha detto:Si come piano B non è male se non hai ancora un BluRay...anzi!
conker ha detto:da ieri sul mio 42V10 è comparso un pixel fisso (o quasi, col nero diventa nero) rosso, in basso un po' sulla sinistra
e va bene che per notarlo bisogna essere vicini, e va bene che è lontano dal centro e quindi in una zona meno importante, va bene durante la visione di film quella zona è sulla banda nera, va bene tutto... ma il pixel impazzito c'è
si diceva che il problema dei dead (o stuck) pixel fosse comune sugli LCD e raro sui plasma... be', a casa adesso ho un LCD 32" Bravia in soggiorno che è perfetto da questo punto di vista, mentre il mio plasma 42" ha 1 pixel impazzito
sovvertite le statistiche![]()
DaniTNT ha detto:Avresti mica da linkarmi qualcosa?Ho cercato un pochino ma non ho trovato niente..
Zino ha detto:...ma con il BR390, dici che si può sfruttare la connessione wifi anche per usufruire dei servizi Viera Cast del V10 ??
Ok grazie..un'ultima cosa: come potrei fare per accellerare il rodaggio?Siccome lavoro e sto poco in casa ci metterei mesi a far passare 200 oreDaniel24 ha detto:
scusami ma x quanto tempo devo far girare il dvd wash?grazieDaniel24 ha detto: