mmmm... ne dubito... la vedo più come un problema di tipo hardware !alessio.gianello ha detto:Io sono fiducioso in un upgrade del firmware.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mmmm... ne dubito... la vedo più come un problema di tipo hardware !alessio.gianello ha detto:Io sono fiducioso in un upgrade del firmware.
Paolo Freedom ha detto:Ciao.
modalità THX sul V10 non mi è possibile inserire il 24P Smooth cosa che invece mi è possibile in modalità cinema. Per avere il 24P Smooth devo quindi utilizzare per forza la modalità cinema?
akenzo ha detto:Il mio LCD per esempio, ha un pannello nero.. mi riferisco al colore dello stesso quando è spento..
Quello del V10 era grigio..
Se intendi la distanza di visione sei a posto, anzi sei al limite secondo me per apprezzare in pieno la resa in HD.............max68first ha detto:sporge di qualche cm, inoltre ho circa 2.8m di distanza
akenzo ha detto:Il mio LCD per esempio, ha un pannello nero.. mi riferisco al colore dello stesso quando è spento..
Quello del V10 era grigio.. ?