Zino ha detto:
Qualcuno mi convince a lasciar perdere? Che è pieno di difetti ...... che c'è di meglio ....... che è il pannello sbagliato....... ed è meglio che prendo il philips 9664 ??
Caro Zino,
sono l'ultimo arrivato qui, ma nonostante questo mi dispiace... non riesco proprio a consigliarti altro
Ieri ho avuto modo di vedere finalmente sul V10:
- da MW un po' di calcio HD
- da FNAC BR Terminator e Harry Potter.
E devo dire che e' veramente un signor TV.
Sono settimane e settimane che gironzolo e provo qua e la' (centri commerciali, amici, parenti...).
Il calcio HD cosi' bene non l'ho mai visto.
Si e' vero, su un primo piano stretto A GIOCO FERMO un LCD colpisce di piu'. Ma quando il gioco riprende, col V10 si riesce finalmente a capire qualcosa anche quando la telecamera spazza da una parte all'altra del campo!
@
marcarcadia: Nella visione dei BR, avvicinandosi molto, anch'io noto quella sorta di "luccichio" che noti tu, ma e' una cosa che ho sempre visto in tutti i plasma (ho sempre seguito di piu' gli LCD, sicuramente qualcuno conoscera' il termine tecnico). Ad ogni modo sto parlando di un 42" guardato da 20cm!
Gia' da 75cm-1m si apprezza tutta l'alta definizione e non si notano luccichii o sfarfallii di sorta, almeno mi sembra (sempre in un CC ero...).
Rimane aperta la questione SD, per quanto mi riguarda. Quel poco che ho visto non mi e' piaciuto molto, ma personalmente sarei disposto anche a munirmi di processore esterno.
Guardando i BR ho apprezzato tra l'altro che il circuito IFC (per chi lo volesse usare) funziona bene e non lascia "schifezze" in giro.
Si nota chiaramente che il circuito sta lavorando, e la fluidita' e' evidentemente aumentata, ma non mi e' sembrato di vedere artefatti.
Qualche proprietario puo' dirmi se usa l'IFC anche per il calcio e lo sport in genere, e se anche in questo caso non crea problemi?
Grazie!