pandapulcino
New member
la qualita' del pannello delle immagini e l'elettronica cmq resta la stessa? cioè vedo un blu ray col g10 o col v10 non cambia nulla?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
catalambano ha detto:COn l'occasione reitero la richiesta di postare le regolazioni di default del menù di servizio: per ora le due risposte che ho raccolto hanno dimostrato che su tre pannelli esistevano tre regolazioni diverse.
Indicate anche la versione del firmware.
pandapulcino ha detto:per televisione principale cosaintendi?
Speedalex ha detto:Buongirono a tutti,
...potrebbero essere problemi dato i soli 3cm di spazio fra tv e muro?
Grazie per l'aiuto
Alex
Probi ha detto:Le mie regolazioni di default (42V10 firmware 2011) non sono uguali a quelle di Banomax (lo sono solo nel Cut), la cosa strana è che ho gli stessi valori All drv ma diversi poi nei singoli colori, se torna utile li posso postare.
Attualmente ho impostato i valori postati da Calatambano a inizio discussione con relative regolazioni e mi trovo molto bene.
Ciao