Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
SD significa Standard Definition ed è tutto quello che vedi non in HD ossia Analogico, Digitale terrestre, DVD, DIVX, VHS, etc.etc. (risoluzione tipica 576i/p o 480i/p interlacciati o progressivi). Ciaogiangi90 ha detto:Scusaate l'ignoranza ma tra sigle abbreviate ho paura di sbagliare; ma per SD si intende solo il segnale ANALOGICO della Tv o anche qualcosaltro?
Straquoto in tutto............ho il 50v10 a casa da fine agosto e ne sono soddisfatto assolutamente...........................paride.fuma ha detto:............................ Io sono contento di questo modello e proprio per la resa dei segnali SD lo ricomprerei ora anche ad occhi chiusi. ed eccomi qui a rimarcare la mia piena soddisfazione.
ciao
paride.fuma ha detto:ho letto di questi DVd che "puliscono" i plasma. Spero di non doverli mai usare![]()
![]()
![]()
per quanto riguarda le 100.000 ore hai presente quanti anni sono???? (un anno corrisponde a circa 8800 ore fai un po' il calcolo)
In ogni caso questi dati stanno ad indicare una durata entro la quale il colore,la luminanza e i in genere la visione delle immagini non si alterano con il passare del tempo. Non indicano ovviamente il tempo di usura dell'elettronica e componentistica.
VHS:
Perchè il VHS no? Si vede discretamente sai? ovviamente dipende che cosa registri, che cosa vedi di preregistrato e come sono conservati i nastri. Io ho fatto delle prove con delle vecchie VHS (films) e onestamente ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. Addirittura ho registrato una fiction per mia moglie 20 giorni fa utilizzando una cassetta super usurata e il risultato è stato abbastanza buono. Ovviamente non puoi avere la qualità di un DVD o di una trasmissione HD ma comunque è abbastanaz buona e se non ti dà fastidio un certo rumore video (grana grossa) allora è ok anche per le VHS
Andren83 ha detto:Scusa l'ignoranza ma cosa intendi per "grana rossa"?
Andre
paride.fuma ha detto:tecnicamente si chiama rumore video dove per rumore video si intende quel tipico aspetto sgranato delle immagini (i.e. effetto neve) che comunque non disturba la visione se ci si allontana di circa 2,50/3 mt. dallo schermo. Si nota maggiormente nelle scene buie ed è comunque più visibile nelle VHS registrate che non nei films originali su VHS.
scusa potresti essere più preciso? di che sorgente si tratta? (i.e. Blue Ray, Sky hd, fotografie, Videocamera HD).Nosferatu ha detto:....Sapete di cosa si tratta?
scusa catalambano ma il dithering non riguarda i contorni delle immagini oppure sbaglio? Nel post mi sembra che si riferisse allo sfondo...boh.... tanto per capire, grazie.catalambano ha detto:Si tratta di dithering.....Ciao
paride.fuma ha detto:la qualità dello scaler dei Panasonic (leggendo i vari threads) è sempre paragonata a quello del Pioneer non certo a quello dei Samsung. Stiamo parlando del Top dei TV. Io personalmente non ho notato comunque clamorose differenze tra segnali Sd da un Pioneer e questo Panasonic avendone fatte di prove nei CC e Negozi vari prima di procedere all'acquisto.
digitalluke ha detto:Diciamo che non è proprio così,
stiamo parlando di un pannello fantastico,
ma allo stesso tempo accompagnato da un processore video non all'altezza,
saluti Luca
Swan1961 ha detto:Per regolare il volume con il telecomando di SKY devi programmarlo in questo modo:
Ciao.
paride.fuma ha detto:scusa catalambano ma il dithering non riguarda i contorni delle immagini