Zino ha detto:Potete consigliarmi, magari in privato, qualche store on-line italiano ....
Non so se è possibile fare nomi su questo forum....
Cmq io l'ho acquistato online e tutto ok.
Se vuoi ti mando un MP con le indicazioni.
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Zino ha detto:Potete consigliarmi, magari in privato, qualche store on-line italiano ....
wolf breen ha detto:Ciao a tutti![]()
come si puo paragonare la qualità in SD ?
tantrico ha detto:Ciao a tutti, questo è il primo messaggio che posto visto che da oggi sono un (spero felice), possessore di un TX-P42V10E.
L'ho per il momento solo montato configurato velocemente e collegato con un cavo in fibra ottica all'amplificatore video.
Con mia sorpresa (brutta), non sono riuscito a sentire nulla dall'ampli.
Ho provato a settarlo sia in Auto che in PCM ma nulla da fare, qualcuno ha consigli ad dare?
Grazie e stasera mi sa che farò nottata.
Bye
tantrico![]()
wolf breen ha detto:come si puo paragonare la qualità in SD ?
come un VHS ???
come un Divx ???
Comeeeee ????????
Grazie.
Ciao e ben venuto tra di noi.Andren83 ha detto:Ho ordinato da poco un TX-P50V10E .........
Es: aggiornamento firmware, regolazioni ottimali video, ecc....
Ringrazio tutti quelli che sapran darmi una mano![]()
:doh:
robbynaish ha detto:....Un mio vicino ha un Samsung 55 750B, e sia il DTT che i normali DVD si vedono benissimo (per me).......
Grazie
Ale
paride.fuma ha detto:Ciao e ben venuto tra di noi.
Io lo posseggo ormai da un paio di mesi e l'ho ricevuto già con l'ultimo firmware ossia la versione 2013. Non penso che il tuo abbia la versione precedente ma se così fosse non sò se è ora disponibile on line. Prova comunque a collegarla tramite cavo Lan alla presa ethernet e richiedi l'aggiornamento manualmente da menu. Io, personalmente non ho fatto alcun rodaggio ho solo cercato di mantenere le impostazione standard della tv per ogni modalità senza neanche zummare per nascondere i loghi. Ho solo diminuito il colore perchè secondo me sparava un pò troppo per il resto non ho fatto alcuna regolazione. Fino ad ora nessuna ritenzione ne stampaggio, neanche andando a guardare lo schermo con il naso appiccicato. Faccio presente che guardo spesso Sky HD in particolare cinema e sport dove i loghi sono assai contrastati e guardo questi canali anche per diverse ore al giorno. NESSUNA RITENZIONE (al momento ovviamente). Se vuoi invece smanettare con le regolazioni ti suggerisco almeno di aspettare un paio di mesi di normale utilizzo per poi leggerti i threads di Catalmbano che sono molto chiari e apportare le relative regolazioni da lui suggerite.
ciao
robbynaish ha detto:Si è un LCD.
Su un altro thread di questo forum si diceva che lo scaler interno dei Panasonic (sia G che V), non rende al max e il top sarebbe quello di abbinarci un DVDO Edge.
Ale
Andren83 ha detto:PS: vi faccio ridere ragazzi, mio padre mi ha appena detto che vorrebbe poi vedere i VHS sul V10 :doh:
Ciao e grazie![]()
Andre