stratoricca
New member
si,ho settato germania.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
traider ha detto:So che questa è una discussione ufficiale e quindi i confronti non devono essere fatti però...
Non so come fanno i possessori di V10 a dire che il loro pannello ed elettronica è superiore al G10 senza una vera e propia comparazione sia meramente visiva ( leggete uno accanto all'altro ) che con strumenti professionali .
Ricordiamo che a parte la modalità THX del V10 il pannello e l'elettronica del G10 sono uguali .
GattoNz ha detto:Io l'IFC e Guide+ ce le ho anche se sono settato su Germania. Se non sbaglio scompaiono in base al tipo di input che hai selezionato (DVD, DVB-T, Component ecc).
ieri sera guardando sky ho verificato che l'ifc è attivo e ho settato anch'io su germania. Farò caso anche ad altre fonti.GattoNz ha detto:Io l'IFC e Guide+ ce le ho anche se sono settato su Germania. .
pranox ha detto:per collegare il computer al tv occorre un CAVO INCROCIATO che è differente da quello con cui collego la presa elettrica/modem al tv. Per cui, occhio ai cavi.
QUOTE]
Questo è vero solo se lo colleghi direttamente alla scheda di rete di un PC (ad es. per sfruttare le funzioni DLNA su Media Server o l'ICS di Windows).
Se come me hai il cablaggio ethernet in casa e/o un modem/router (che normalmente supportano l'auto MDI) è sufficente un normale cavo di rete.
ciauz
pranox ha detto:Domandone: se guardo in 4:3, c'è pericolo che le bande grigie ai lati dell'immagine si stampino?
Grazie Cescali.cescali ha detto:Se vai a dormire e te lo dimentichi accesso in 4:3 potrebbe capitare. Nell'uso normale non ci sono problemi.
Ciao
ALEX83 ha detto:Salve raga
Voi che cosa mi consigliate?
Zino ha detto:Oh voi possessore di questa serie V10, vorrei chiedere se il sistema DLNA è in grado di gestire i formati video MKV, come fà il Samsung B850.
pranox ha detto:per quel che mi riguarda, non percepisco il gg e nemmeno mia moglie che in fatto di acutezza visiva è fin troppo attenta.
ALEX83 ha detto:Salve raga
Sono deciso a rimpiazzare il mio LCD PHLIPS a LED 9803 da 42", con un nuovo TV, e mi ero deciso a prendere il PANASONIC 42" g10, ma poi guardando questo thred ho visto che il v10 è superiore, e quindi ha scavalcato il g10 in fatto di preferenza.
Però volevo sapere se faccio bene a passare da un LEd ad un PLASMA, anche perchè ero orientato al 40 LED della SAMSUNG
Voi che cosa mi consigliate?