stratoricca
New member
si,ho settato germania.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
traider ha detto:So che questa è una discussione ufficiale e quindi i confronti non devono essere fatti però...
Non so come fanno i possessori di V10 a dire che il loro pannello ed elettronica è superiore al G10 senza una vera e propia comparazione sia meramente visiva ( leggete uno accanto all'altro ) che con strumenti professionali .
Ricordiamo che a parte la modalità THX del V10 il pannello e l'elettronica del G10 sono uguali .
GattoNz ha detto:Io l'IFC e Guide+ ce le ho anche se sono settato su Germania. Se non sbaglio scompaiono in base al tipo di input che hai selezionato (DVD, DVB-T, Component ecc).
ieri sera guardando sky ho verificato che l'ifc è attivo e ho settato anch'io su germania. Farò caso anche ad altre fonti.GattoNz ha detto:Io l'IFC e Guide+ ce le ho anche se sono settato su Germania. .
pranox ha detto:per collegare il computer al tv occorre un CAVO INCROCIATO che è differente da quello con cui collego la presa elettrica/modem al tv. Per cui, occhio ai cavi.
QUOTE]
Questo è vero solo se lo colleghi direttamente alla scheda di rete di un PC (ad es. per sfruttare le funzioni DLNA su Media Server o l'ICS di Windows).
Se come me hai il cablaggio ethernet in casa e/o un modem/router (che normalmente supportano l'auto MDI) è sufficente un normale cavo di rete.
ciauz
pranox ha detto:Domandone: se guardo in 4:3, c'è pericolo che le bande grigie ai lati dell'immagine si stampino?
Grazie Cescali.cescali ha detto:Se vai a dormire e te lo dimentichi accesso in 4:3 potrebbe capitare. Nell'uso normale non ci sono problemi.
Ciao
ALEX83 ha detto:Salve raga
Voi che cosa mi consigliate?
Zino ha detto:Oh voi possessore di questa serie V10, vorrei chiedere se il sistema DLNA è in grado di gestire i formati video MKV, come fà il Samsung B850.
pranox ha detto:per quel che mi riguarda, non percepisco il gg e nemmeno mia moglie che in fatto di acutezza visiva è fin troppo attenta.
ALEX83 ha detto:Salve raga
Sono deciso a rimpiazzare il mio LCD PHLIPS a LED 9803 da 42", con un nuovo TV, e mi ero deciso a prendere il PANASONIC 42" g10, ma poi guardando questo thred ho visto che il v10 è superiore, e quindi ha scavalcato il g10 in fatto di preferenza.
Però volevo sapere se faccio bene a passare da un LEd ad un PLASMA, anche perchè ero orientato al 40 LED della SAMSUNG
Voi che cosa mi consigliate?