paperinik1 ha detto:per il sat imposta germania , francia o austria![]()
grazie,ma come faccio?devo tornare indietro!avevo gia messo italia e adesso volevo tornare in dietro !come si fa?devo cambiare la nazione no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paperinik1 ha detto:per il sat imposta germania , francia o austria![]()
paperinik1 ha detto:Quindi qualcosa al fine di evitare problemi di stamapaggio e' stato introdotto da Panasonic , almeno cosi' sembra .....
credo di sì...ma non ne sono sicuro al 100%...mi sembrava di avere sentito qualcosa in proposito su LGpaperinik1 ha detto:.... toglimi una curiosita' ma l'orbiter c'e' solo sui pioneer ?
hammer74 ha detto:altra cosa,la modalita game dove si trova??mannaggia non la trovo....
paperinik1 ha detto:La modalita' Game e'' selezionabile quando selezioni gli iingressi Av1 , Av2 , Av3.
hammer74 ha detto:si grazie ,ho provato ma la game non c'e',possibile che esce solo se colleghi la hdmi?
Lupo2k ha detto:Io gioco da sempre in modalità "Game" con la ps2 collegata via COMPONENT (cavi verde, blu e rosso), una bomba!![]()
quoto in toto...e poi per vedere lo sdoppiamento del vetro devi anche guardare la televisione da 2 cm di distanza oltre che di lato.pranox ha detto:La visione sdoppiata la si ottiene solo se mi metto lateralmente al pannello, ma moooolto lateralmente, dove nessuno mai guarderebbe la TV.
.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata