PANASONIC serie TX-WT50T (42"-47"-55")

Esatto rosmarc!

Nello specifico devi andare in:

[MENU] >> [IMPOSTAZIONE] >> [MENU SINTONIA DVB-T] >> [MESSAGGIO NUOVO CANALE] >> metti su [off]

;)

differenze fra il wt50 e il dt50?

Oltre al "Contrasto" tecnico..(Contrasto brillante vs Infinite Contrast)

trovo queste a favore del Wt50
- Smart VIERA Engine Pro
- Creazione immagine pura
- Ritocco viso
- 1080p Pure Direct

quindi parte SMART e qualche (non) ritocco video (es pure direct per gli amanti/puristi)...

leggevo che come immagine colori etc...siamo lì!?

OT: perché io sto per chiudere (forse) un thread importante da Visite: 8.598....:read: da 55ST50 a quale LED?

venite a dare il Vostro consiglio...

l4sty in questa discussione NON si possono fare confronti con altri tv:

da regolamento:

E) Non si possono fare confronti con altri prodotti che non siano della stessa serie.

Niente di personale beninteso, ma vorrei che questo topic restasse entro i parametri regolamentati per le discussioni ufficiali e per i quali, in virtù di questi, la discussione è nata. Grazie :)

Buonasera ragazzi...inanzi tutto vi faccio i complimenti x questo splendito forum! Leggendo i vostri commenti ho deciso di compare il panasonic wt50 da 42 pollici! Per il momento non noto nessun tipo di problema...l'unica cosa che ho notato è che nell'impostazione dell'immagine non sono presenti le modalità professionale 1 e professionale 2, ma solamente la classiche impostazioni dinamico,normale,cinema, true cinema e game. quindi non riesco a trovare la pagina con le impostazioni x il bilanciamento del bianco e tutte le altre impostazioni avanzate! Poi volevo chiedere ai più esperti di questo forum dei setting migliori x le partite di calcio con sky hd...perchè con i setting di serie non mi sento troppo soddisfatto! Confido nel vostro aiuto :) grazie.

Ciao Luibianco88
per attivare le modalità Professionale 1 e Professionale 2 attiva la voce ISFCCC nel menu IMPOSTAZIONE ---> AVANZAMENTO (isfccc), mettila su ON.

Io ho calibrato il mio tv e le impostazioni le ho inserite in un file excel che trovi alla prima pagina del thread.
Il file salvalo nel tuo pc e aprilo, ci sono setting per DTV, Sky e Bluray.

Benvenuto nel "club" Luibianco88 i miei complimenti per la scelta ;)

Per le impostazioni ti suggerisco di iniziare a prendere confidenza con la tv ed in particolare con le impostazioni immagine di default che sono gia di suo molto buone.

Poi se vuoi migliorarle o meglio, adeguarle alle tue esigenze potrai trovare spunto dal file di Francesco.
Per ogni altro dubbio ci trovi qui :D

Grazie mille ragazzi...ho scaricato il file in prima pagina con i settaggi di d.francesco! X quanto riguarda i settaggi di sky in base alla vostra esperienza qual'è il migliore x il calcio?

Se ti può essere da spunto io le vedo con impostazione immagine su [NORMALE] con luminosità lievemente abbassata (-10 punti rispetto al valore di default) e colore lievemente aumentato (+7 punti rispetto al valore di default)

Ma come ho gai detto in vari post dietro le impostazioni immagine di default son già per conto loro ottime e ben studiate dai tecnici di Panasonic

Anche io sarei intenzionato all'acquisto del 47,magari se scende un pò anche il 55,consigli se attendere visto che tra poco uscirà la serie 60,quindi probabile abbassamento prezzi?

Questa è una discussione ufficiale e sono vietati:

A) Gli OT, di qualsiasi tipo (anche chiedendo scusa prima di farli) non sono assolutamente permessi.

B) Non si può parlare di alcun prezzo, è consentito inserire il prezzo di listino del prodotto trattato nel primo post della discussione o successivamente nel caso che non sia ancora disponibile, ma solo una volta.

C) Gli argomenti da trattare devono essere esclusivamente di carattere tecnico.

F) Non si possono chiedere pareri sull'acquistare o meno il prodotto, facendo o meno confronti con altri prodotti.

Per favore prima di postare leggetevi il regolamento della sezione, se avete domande non attinenti alla specificità della discussione aprite un nuovo topic dopo aver verificato che non ce ne sia un aperto che tratti l'argomento di vostro interesse (e magari se leggete la prima pagina vi accorgerete anche dove poter fare queste richieste).

Rispondere a questa ulteriore precisazione significa continuare ad andare OT.

ciao ragazzi, anche io devo acquistare il wt50 (42 o 47 pollici) ma il mio problema è che sarei intenzionato ad acquistarlo per metà aprile quando entrerò in casa nuova. mi dicono che finiti gli ultimi pezzi disponibili nei vari negozi (che ormai ne hanno poche unità) non ci sarà più la possibilità di averlo. è corretto questo?§ allora mi dico, prenderlo ora spuntando un buon prezzo e lasciarlo nello scatolone oppure aspettare il nuovo wt60 che mi costerà molto di più?

Queste regole che proprio non vogliono essere rispettate.... NON si può in un thread ufficiale parlare di prezzi o pareri sugli acquisti. Ti rispondo in PM