• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

PANASONIC serie TX-WT50T (42"-47"-55")

Nov. 5, 2013
Ver. 1.629
Improvement of the Wifi connectoin and BBC HTML issue.

(5 Novembre 2013
Ver 1.629 miglioramento della connessione Wifi e questione di BBC HTML.)

Garra il leggero clouding cui accennavi qualche mese fa è sparito?
Cosi aggiorno la prima pagina ......:D

Ciao desert, per quanto riguarda il clouding ho controllato e devo dire che il difetto è quasi completamente sparito :)
Per verificare ho dovuto disattivare "area regolazione luminosita" che ormai con il settaggio che ho impostato, tengo costantemente attivato.
Nel frattempo mi sto godendo questo fantastico TV che nonostante non sia la perfezione assoluta (vedi discorso nero nella visione al buio), regala immagini dal dettaglio notevole e dai colori ben saturi ma sempre molto naturali ;)

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, volevo farvi una domanda: ho provato ad impostare nelle impostazioni del mio mysky hd l'audio della presa hdmi da pcm a dolby digital, ma in questo modo non sento nulla com'è possibile che un televisore del genere non codifica questo formato? C'è qualcosa da configurare?

Grazie.

Buona notte.

Io sul TV ho impostato digitale
Su my sky : uscita audio - stereo
Formato audio- manuale , formato audio hdmi-dolby , formato s/pdif - dolby
Riguarda tutto per eliminare i possibili problemi

Puoi lasciar stare ! Su alcuni canali non va l' audio . Ieri sera quando ho impostato a dolby avevo provato dei canali a caso è andava bene. Adesso stavo guardando de documentari e su alcuni non esce l'audio .

Tanto l'audio del TV è per sentire il telegiornale :D
Un soundbar come minimo ci vuole , oppure un semplice 2.1 per i film .

Il wt50 supporta tutti i formati audio possibili , specialmente il dolby digital .
Questo è un problema che viene dal decoder di sky credo , i film che ogni tanto faccio riprodurre con il mediaplayer del TV il 90 % hanno proprio il dolby digital . Alcuni il dts e dts hd , pur essendo così fino ha un ottimo sistema audio .
Che ne so !

Aggiornamento frequenza 3D , auto , 100hz, 200hz ?
Non sono un amante del 3D ma visto che avmagazine ha dato un bel 10 a Gravity , ieri ho deciso di vederlo . Ho dovuto calibrare un po' la visione 3D , perché non usava la stessa calibratura della uscita hdmi ma va fatta separatamente . Bella cosa !
A quanto devo lasciare questa impostazione ? Prima era su auto