Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
neotrix ha detto:..correggetemi se sbaglio..quindi se guardo la TV normale a 4:3 esiste una funzione che mi "fitta" lo schermo in 16:9 pur rimanendo guadabile?
neotrix ha detto:preso stamattina il 50px8e !!!!
posso chiedere qui un info sul collegamento Wii?
b747 ha detto:Anche io ho la wii collegata all'ingresso componet, cosa vuoi sapere?
mettila in 480pneotrix ha detto:..se 576i o 480p...
Aivoglia!Bubu7te ha detto:Da 2.2 metri va bene il 42"??
io ce l'ho collegata sul 42px70 in HDMI ed è uno spettacolo...quando gioco mi avvicino anche a 2 metri o menoBubu7te ha detto:Qualcuno di voi ha collegato la Xbox360 in HDMI...
Marko65 ha detto:Una domanda sulla SmarCam Italia.
Volevo sapere se qualcuno ha avuto dei problemi riguardo l'acquisto del singolo evento.
Io non ci sono ancora riuscito e per vedere i canali mediaset ho dovuto acquistare il pacchetto fino al 31 marzo.
casparro ha detto:@vincy:
io ho preso il th42px80e da pochissimo
sono assolutamente ESTASIATO da come si vede questa TV
la vedo da 3,5 mt o meno (la tua stessa distanza, da quel che hai detto) e non sgrana assolutamente niente
le partite, i film, i tg, i cartoni....si vedono alla PERFEZIONE....
davvero, non mi aspettavo una soddisfazione talmente elevata, io sono un "malato mentale" per certe cose (sappi che ci ho messo 3 mesi di studi, prima di scegliere quale tV comprare :asd: ), ma sto tv fa spavento
per quanto riguarda la differenza tra segnale analogico e digitale...se ti riferisci al digitale terrestre, beh, la differenza c'è: rai1, rai2, ecc ecc li puoi vedere sia con segnale digitale che analogico e si vede chiaramente meglio quella digitale
alcune emittenti (quelle locali) NON trasmettono in digitale, le puoi vedere solo cambiando da DVB a ANALOGICO, appunto (con un tasto), ma non è che si vedano male, eh...anzi, io le vedo davvero bene, dipende dal segnale: se è scadente, vedrai male, se è buono, vedrai meglio
io non uso il TV per giocare nè per il PC
oggi, infine, da parenti ho visto il samsung lcd serie 5 da 40"...è un FULL HD e si vede veramente una schifezza...roba che si vedevano le immagini piene di pixel grigini, insommma l'effetto neve, su tutti i canali...una cosa inguardabile...
poi, per carità, magari con la playt station o altra roba, i giochi, insomma, o i dvd blu ray si vedranno anche da dio, non ne dubito...ma la tv normale o digitale è inguardabile proprio
per contro, se io metto un blu ray sul mio panasonic, sono convinto che si vedrà perfettamente :asd:
in sunto, la questione, per me, è questa:
per vedere segnali in sd (standard definition) vale a dire TUTTA la tv attuale, compreso digitale terrestre o sky (ma anche sky HD, che da quel che ho capito non è l'hd ideale per un TV full hd), la cosa migliore è un tv HD READY, meglio se plasma
per i segnali hd (high definition) tipo blu ray o ps3 eccetera, allora si vedono PERFETTAMENTE con un full hd, ma anche con un hd ready...
in conclusione, e sempre secondo me, i televisiori FULL HD attualmente non servono a niente di che (visto che sono pessimi per l'uso della tv normale), mentre gli hd ready sono perfetti la tv normale e vanno altrettanto bene per i segnali hd