Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Blashyrkh ha detto:assolutamente no...
Fra73kl ha detto:Per quanto riguarda le bande nere strette sopra e sotto durante la visione di alcuni dvd in 16/9, quelle ci devono essere poichè è il formato 2:35:1 scelto dal regista,e sono la maggior parte...![]()
I dvd in 16/9 senza bande sono quelli con rapporto 1:78:1.
Questi valori li potete leggere dietro la custodia del dvd.![]()
Blashyrkh ha detto:mappare questo pannello 1:1 è un errore gravissimo.
...basta a fissarsi su sta cavolata del mapping 1:1 ... sui plasma <50" NON si deve fare.
dveadsl ha detto:cacchio peccato sarebbe stato troppo bello!!!!!!!!!!!!
Il mio pana è settato a 720p, il meglio che ho potuto fare con una 7600gt hdmi.Spaccacuori ha detto:La mappatura 1:1 di un pannello e' fondamentale per uno sfruttamento ottimale.Solo così si puo' evitare che lo scaler del tv entri in azione, con i suoi effetti deleteri sulla visione.
Spaccacuori ha detto:A 1024 x 768 ho la perfetta mappatura...
ahah bella questa...Spaccacuori ha detto:Informati meglio...la tua e' disinformazione.
dveadsl ha detto:quindi qualcosa si può fare!!!!!!
grazie david8david8 ha detto:bel wiki, grazie Pokoto.
Spaccacuori ha detto:La mappatura 1:1 di un pannello e' fondamentale per uno sfruttamento ottimale.Solo così si puo' evitare che lo scaler del tv entri in azione, con i suoi effetti deleteri sulla visione.
Informati meglio...la tua e' disinformazione.