Chiedo venia! Specialmente ad Andrea84...
E poi probab non mi sono spiegato benissimo.
Vi ringrazio dei consigli.
Per il satellite credo dovrò aspettare ancora un bel pò.
Per quanto riguarda il segnale del canale, è uno dei migliori italia1.
Infatti, appena partono i servizi si vede benissimo, o durante i programmi.
Ma anche quando lo studio dove c'è De Luigi e la Blasi è con luci blu o rosse si vede bene.
Invece quando è tutto bianco, la TV impazzisce.
Di sicuro si tratta di quello che dite voi, cioè il segnale analogico, però è davvero strano...dovrei trovare un altro prog, magari su un altro canale che abbia tutto bianco e vedere cosa si vede...
@Roger60
Io di digitale vedo gran poco e per qst sono andato da un antennista. Mi ha parlato di cambio antenna o di dispositivi da aggiungere per migliorare la ricezione, però non mi ha dato costi indicativi perchè è necessario un sopraluogo...Invece lo schermo si comporta benissimo in analogico anche quando metto AUTO, ZOOM, 16/9 . Sotto questo punto di vista sono contento...anche perchè il divano è a 3,5 metri...
E poi probab non mi sono spiegato benissimo.
Vi ringrazio dei consigli.
Per il satellite credo dovrò aspettare ancora un bel pò.
Per quanto riguarda il segnale del canale, è uno dei migliori italia1.
Infatti, appena partono i servizi si vede benissimo, o durante i programmi.
Ma anche quando lo studio dove c'è De Luigi e la Blasi è con luci blu o rosse si vede bene.
Invece quando è tutto bianco, la TV impazzisce.
Di sicuro si tratta di quello che dite voi, cioè il segnale analogico, però è davvero strano...dovrei trovare un altro prog, magari su un altro canale che abbia tutto bianco e vedere cosa si vede...
@Roger60
Io di digitale vedo gran poco e per qst sono andato da un antennista. Mi ha parlato di cambio antenna o di dispositivi da aggiungere per migliorare la ricezione, però non mi ha dato costi indicativi perchè è necessario un sopraluogo...Invece lo schermo si comporta benissimo in analogico anche quando metto AUTO, ZOOM, 16/9 . Sotto questo punto di vista sono contento...anche perchè il divano è a 3,5 metri...
Ultima modifica: