Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
meico ha detto:RAGAZZI MA è FINITA L'OFFERTA DA UNIEURO? VEDO SUL SITO 989,00 SCONTO WEB... UFFI
Scusa, pensavo parlasti del 37, non del 42meico ha detto:RAGAZZI MA è FINITA L'OFFERTA DA UNIEURO? VEDO SUL SITO 989,00 SCONTO WEB... UFFI
emmepi ha detto:Salve a tutti. Sono entrato oggi a far parte del club 42px80 (mi arrivera' in settimana)![]()
mi sono letto le faq ma...143 pagine sono troppe, quindi perdonatemi se faro' una domanda stupida o gia' trattata....
![]()
Harry ha detto:Non avete notato anche voi che sul 42PX80 (non sò sul 37PX80) mettendo su ZOOM 1 su una trasmissione in letterbox viene tagliato comunque circa un centimetro sotto e uno sopra e non si annullano solo le bande nere sopra e sotto? Non è che esiste una funzione per calibrare lo zoom.
Intendi che zooma più del necessario? In effetti è così ed è un peccato in quanto si perde inulmente definizione. Non esistono possibilità per regolare lo zoom.
C'è anche da dire che le trasmissioni in letterbox possono essere esse stesse leggermente zoomate...
Il logo dovrebbe andare via da solo dopo qualche ora guardando la televisione normalmente. Il punto è che se tieni il contrasto basso ci metterà più tempo il plasma a "lavarsi".Altra cosa, se mi rimane un logo impresso ma lievemente e non pulisco subito con l'effetto neve e piowas, più passa il tempo e più si fossilizza (diciamo secca) oppure se è minima la cosa, andrà via anche dopo un pò di utilizzo con le suddette procedure?