fabbius69 ha detto:Ora il Mux A è per tutti, ma come si sintonizza??
il Mux A non copre tutta Italia, se non sei coperto non lo prendi e basta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
fabbius69 ha detto:Ora il Mux A è per tutti, ma come si sintonizza??
Deghe ha detto:grazie
quindi non è un menu da cui si può uscire.
una volta entrati si deve poi solo spengere il tv e riaccenderlo.
scorpion73 ha detto:Oltre ad impostare modalità normale con contrasto sotto la metà, durante il periodo di rodaggio (100 ore) avrò problemi con sto accidenti di logo enorme? Che mi consigliate di fare?
Grazie a tutti per le risposte
Deghe ha detto:Allora stasera ho acceso il mio nuovo tv al plasma
1) All’accensione non mi è apparsa nessuna schermata di scelta della lingua e del paese come scritto sul manuale e neanche mi ha fatto la ricerca dei canali analogici e digitali. Qualcuno quindi lo aveva già acceso presuppongo…
2) Allora ho guardato il “Timer Vita” e mi segnava 00136:10 quindi è già stato “rodato” a quanto pare giusto? Oppure quando sono nuovi di pacca dovrebbero segnare 00000:00? La seconda riga mi segnava invece 00188.
Sì, il processore interno del tv Hd ready, a differenza di quanto è lecito attendersi upscala sempre e comunque a 1080 per poi downscalare alla risoluzione nativa.
La voce correva già da tempo, e poi è stata confermata da svariate prove effettuate sui px70.
E la cosa ripetendosi da diverse serie e lecito sospettare sia tale anche per il pX80 e da alcune esperienze postate da utenti sembra essere così.
Con un dvd con molto dettaglio, tipo monster & co , fate confronti con il pelo di Sally e provate varie impostazioni.
Sempre se il PVR o lettore che utilizzate regga bene l'upscaling a 1080i o p ( il deinterlacer del px80 è buono e si pùò entrare anche a 1080i).
Blashyrkh ha detto:5) quelli sono i filtri...prova a disattivare tutto e vedi come va...