Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ilfra81 ha detto:Ragazzi qualcuno mi saprebbe dire come faccio a visualizzare il timer vita???
Ho provato a leggere la sezione official faq ma non ho capito molto!!!![]()
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
PacMann ha detto:Iero mi è arrivato il decoder sky hd, la qualità mi soddisfa abbastanza anche se mi aspettavo un leggero miglioramento con i canali sd......Comunque a parte questo, mi premeva sapere se vale la pena di sostituire il cavo hdmi in dotazione col decoder di sky con uno di quelli super professionali da 40 o 50 euro, la qualità visiva migliora davvero o è solo una cosa psicologica come ho sentito dire da qualcuno qui e su altri forum?
ciao
ironchris ha detto:50px8 hdready a circa 1400€
o
50pz80 fullhd a circa 2200€...
ironchris ha detto:Con cavi hdmi, se non devi veicolare il segnale per decine di metri, non conviene buttare soldi in cavi che promettono quel che non possono mantenere!
ironchris ha detto:se non devi vedere la tv da meno di 2 mt., utilizzi generalmente sky, ddt o l'antenna classica, e hai o vuoi limitare il budget....HDReady, diversamente Full.....ma il tutto è moolto in generale....che necessità hai nei termini di cui ho scritto sopra?
ironchris ha detto:Piuttosto è SkyHD che si rivela il classico esempio di cio' che non mantiene quel che promette!!!!