Quando ti hanno risposto di leggerti le varie risposte non è per cattiveria,ma solo perchè poche pagine addietro ci sono tutte le risposte che cerchi ai tuoi dubbi!
Inoltre c'è anche una sezione fatta benissimo da Ironchris che analizza proprio il comportamento del Panasonic in questione(serie px 80) con tutte le varie sorgenti.
Il link è:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
Ad ogni modo,anche io ho un Panasonic 37 px80E,perciò del tutto identico al tuo che brami,a parte i 5 pollici in meno.
Posso dirti comunque che i dvd si vedono benissimo (ovvio devi regolarti il livello del nero,contrasto ed i colori secondo il tuo gusto!),sempre che questi siano registrati bene!
Ho visto ultimamente ad esempio "Descent","Il gladiatore","Shrek","Cars",tutti film sicuramente prodotti benissimo,e la resa è davvero soddisfacente!
Non vedo i Divx "per principio",perchè non mi dà gusto vedere roba compressa su un televisore del genere,li guardo a malapena nel pc...
Sky "normale" si vede ottimamente in rgb,così come i canali di Sky Hd,meglio di quel che pensavo.
Alcune immagini trasmesse sono splendide per dettaglio e presenza!
Il dvb integrato per me è buono,pensavo peggio,ottima resa!
I canali analogici non sono il massimo,ma poi molto dipende dal tipo di antenna che hai sul tetto e quindi di segnale che ricevi nella tua zona(cosa che vale ovviamente anche per il dvb.)
Il top sarebbe collegarci un lettore bluray come si deve,per spremere la tv a fondo,dato che supporta i 24 p del segnale 1080p.Penso che sarebbe uno spettacolo!
Ma per quest'ultima cosa sto attendendo ancora l'uscita di un lettore che io possa considerare "quasi definitivo!
Quindi:vai pure tranquillo con l'acquisto,sapendo che come alternativa avresti solo il Pioneer Kuro,di gran lunga più costoso,e forse anche i Philips (sempre plasma).
Ps:non prendere un Full Hd, a meno che tu decida di usare la tv esclusivamente con sorgenti Blu ray!Sarebbe sennò uno spreco e vedresti un po' peggio tutte le sorgenti SD...
Ciao!
