Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Harry ha detto:Ma l'upscaling lo fanno tutti i lettori/recorder DVD?
halodue ha detto:TH-50PZ800E? ...non è che già hanno deciso di non produrlo?
Come sempre credo che il miglior giudice sia il tuo occhioilfra81 ha detto:Ho provato a fare un po' di prove tra il 720p e 1080 i ma io non riesco a vedere differenze
ilfra81 ha detto:...Ho provato a fare un po' di prove tra il 720p e 1080 i ma io non riesco a vedere differenze!!!![]()
![]()
Cosa mi consigliate???
C'è qualche dvd in cui si possono vedere queste differenze???(sempre se c sono???)![]()
![]()
... io l'ho pagata ieri sera 1038€ da euronixdarkgoky ha detto:convincetemi ancora che su quella fascia di prezzo non cè nulla di meglio del 42px80 ..
kaZama86 ha detto:sto vedendo su sportitalia i playoff di NBA e l'immagine e molto sgranata soprattutto quando la telecamera è larga....
Per poi non parlare delle immagini delle partite di calcio su Sportitalia!!!!
E' tutto SGRANATO soprattutto la sagoma dei calciatori quando la telecamera è larga e il gioco veloce !!!!