Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
spino_tk ha detto:ma con il lettore di SD cosa si può vedere?
solo le foto (in che formato?)
anche file avi (eventualmente quali mpeg2? divx?)
chimmes ha detto:vorrei sapere come riconoscere un TV con garanzia Italia o Europea
... ~ 100€ in + ??? :mbe:darkgoky ha detto:da euronics 1110 €
1000 € il 42 pollici?? ma il 37 pollici a quanto lo trovate nei negozi tradizionali??ais001 ha detto:... ~ 100€ in + ??? :mbe:
chimmes ha detto:1. 1000 € il 42 pollici??
2. ma il 37 pollici a quanto lo trovate nei negozi tradizionali??
kaZama86 ha detto:Mi viene solo la schermata iniziale dove scegliere la lingua e poi quando clicco sul modello del televisore mi dice errore![]()
![]()
![]()
Mha .....
Sono d'accordo con te,nel senso che anche io tengo la nitidezza quasi al massimo,uno scatto sotto.kaZama86 ha detto:Ok grazie Zlatan sei sempre utile !!!!
A proposito ho notato una cosa nelle impostazioni immagine.... la nitidezza conviene metterla al massimo...E' vero o è solo una mia impressione ??? Conviene mettere la nitidezza sempre al massimo???
Fra73kl ha detto:...
Quindi IMO nitidezza quasi al massimo!![]()
kaZama86 ha detto:...IMO ??? Cosa vuol dire?...
kaZama86 ha detto:...Ma perché nelle partite è meglio mettere la nitidezza minore? Quali svantaggi ha mettere nitidezza al massimo?
Ancora su Sportitalia l'NBA si vede male. Il contorno dei giocatori specialmente in velocità è sgranato ossia si vedono dei quadrettoni anzicche i contorni ben definiti (se però diminuisco la nitidezza le sgranature migliorano)...