[Panasonic Serie Px8xxE]

ciao, in che senso mettere l'hdmi manualmente? intendi di selezonare la fonte dal telecomando?? purtroppo ho sempre fatto così, ma ora nn si vede proprio + niente!

ragazzi ma l'imballo quanto è grosso? E' passato il corriere, ovviamente non c'ero perchè ero a lavoro. Posso passare a ritirarlo in sede, ma avrà delle dimensioni terrificanti con l'imballo. In pratica devo ficcarlo nel Ford CMax di mio pà ma entrerà? Che grana...

mi dispiace non poterti aiutare.per quando riguarda i pixel verdi a destra e viola sinistra in modalita 4/3 anche in spagna un mio amico che tiene ilpx 80 c'e la avvicinandosi a 10 centimetri perquesto mi sembra una cosa normale.

Marcellus ha detto:
ragazzi ma l'imballo quanto è grosso?
Il 37PX80 ci è stato comodamente disteso dietro la mia lancia Y! Schiacciandomi al volante ci sarebbe stato anche un 42! Penso che nel cmax uno di questi due dovrebbe starci senza problemi!

Ultima modifica:
Cautery ha detto:
Tornando al discorso HDMI, qualcuno ha info precise? Non è possibile che non siano 1.3...

Ieri sera ho mandato un email al centro assistenza di Panasonic ma non mi hanno ancora risposto.

Qualcuno può chiamare? ora sono al lavoro

Il 42px70 si trova a circa 800€
il 42px80 a 1000€

Per chi li ha confronati, sono giustificati i 200€ di differenza ?

Grazie

Luca

Domande:

1) Possiedo un decoder digitale terrestre i-can, posso collegarlo alla tv tramite presa scart ed utilizzare i servizi pay-per-view tramite il decoder?

2) La qualità del segnale digitale del decoder esterno collegato tramite scart alla tv è la stessa del decoder interno al tv stesso?

scusate ma esiste anche il px8??? sono stato da trony e c'era esposto da oggi... ho chiesto al commesso se era il px80 ma lui ha detto di no che era il modello inferiore! infatti era messo a 999 euro... :confused: :confused:

da quanto riportava il cartellino dovrebbe avere solo due hdmi e contrasto 10.000...

Marcellus ha detto:
ragazzi ma l'imballo quanto è grosso? .... In pratica devo ficcarlo nel Ford CMax di mio pà ma entrerà? Che grana...

ai voglia che ci entra, io me lo sono caricato disteso in una focus s.w., vedi tu, occhio a come lo posizioni, guarda le frecce sull'imballaggio, in pratica il monitor deve stare o in piedi o coricato con il pannello all'insu!

Marcellus ha detto:
ragazzi ma l'imballo quanto è grosso?
arrivato proprio oggi :) le misure dell'imballo sono
L = 114
H = 81
P = 33

ora stò prendendo un pò di confidenza con il mezzo... :D

P.S. Si potrebbe fare una minilegenda all'inizio del tread con le varie impostazioni, settaggi, trucchi, suggerimenti, ecc.

minilegenda magic px80

[/QUOTE] P.S. Si potrebbe fare una minilegenda all'inizio del tread con le varie impostazioni, settaggi, trucchi, suggerimenti, ecc.[/QUOTE]

penso sia molto utile questa proposta di sintetizzare in una scheda aggiornabile ....tutto ciò che può essere utile

Scusate vorrei fare una domanda.

quando lascio il plasma acceso su un canale tipo canale 5, italia 1, o come ieri rai 1 con la trasmissione Porta aporta ,e dopo un 5 minuti cambio canale per passare in AV , o notato che avvicinandomi al pannello ( 20 cm ) , con schermo tutto buio,vedo leggermate rimarcate le icone dell'ultimo canale che ho visto, anche perche dopo quando cambiocanale vanno via .

Volevo chiedere se tutto questo è normale ed è soltanto una leggera ritenzione dovuta al canale è lo fannno generalmente tutti i plasma.
Anche perche poi passa tutto.
Ciao

Arrivato ci è stato in macchina! Sono dei vostri!
L'effetto che fa a livello estetico è notevole. Ieri ho appena avuto il tempo di collegare L'HT alla ben'e meglio e provare il tv. L'ho costretto alle peggiori condizioni possibili, collegato a un lettore United da 25 euro, tramite una presa scart vecchia e orrenda, per la visione di un dvx (battle star galactica). Peggio di così ditemi voi. Risultato, incredibile, da 2,2 m si vedeva uno spettacolo nonostante tutto. Ho poi provato a collegarlo via component me si vedeva tutto virato in viola... non credo proprio di aver invertito i cavi. Nel week end con calma verificherò, poi farò un merighi test, mi guardo un dvd decente e vi dico le mie impressioni.
Ma già adesso spacca.

P.S: anche mia moglie era sbalordita, a un certo punto si gira e mi fa " MA siamo al cinema?" :D :D :D

broky ha detto:
Scusate vorrei fare una domanda.
E' normale, "purtroppo" questa è una delle note dolenti dei plasma: però come hai detto te, dopo va via subito! Conta che ieri ho giocato un' oretta e mezza a GranTurismo5 ed in alto a destra si vedevano abbastanza marcate, ma sempre da vicino, le scritte "miglior tempo" e "ultimo giro"... Con un pò di neve sono andate via e stamattina tutto tranquillo, però, che due maroni stare sempre la a controllare e guardare l' orologio...

Ah, per comodità poi mi sono scaricato il video del Pionwas (quello con la barra bianca che va avanti e indietro da destra a sinistra giusto??) dentro l' HD della PS3 così ogni volta che smetto di giocare lo faccio partire e mi "pulisco" il pannello. Mi è sembrato essere molto più efficace del canale neve! :D

Un consiglio, per quanto riguarda il gioco con la PS3, io lascio attivo il filtro colore mentre il PNR lo disabilito: ho provato ad invertire anche le varie impostazioni ma non mi pareva di vedere sensibili miglioramenti/peggioramenti: qualcuno mi più spiegare meglio a cosa servano questi due filtri?

ragazzi.. posso chiedervi quanto lo avete pagato? intendo il 37px80.....
ieri sono stato in un negozio qui della zona e mi ha chiesto 1020,00 euri.
Mi sembrano un po' tantini....credo.

Grazie.