Sectral ha detto:
Parti già male se metti in lista un plasma che secondo te è "bruttissimo".
già.. scusate.. mi sono espresso male

intendevo dire che per 599 euro il 37px7 sembrerebbe un ottimo acquisto.. ma "esteticamente" con quel supporto ad H è veramente brutto!
ma ovviamente quanto hai una bella saletta..... spegni le luci... metti un bel dvd... e vai di cinema... allora te ne freghi

certo è che il 37px80 esteticamente è più bello!
comunque non li giudico dall'estetica!!! ma dalle caratteristiche tecniche... e ripropongo la domanda, se posso. La differenza di circa 400 euro è giustificata da notevoli migliorie?
considerando il 37px7 599 euro
37px70 850 euro circa
37px80 1000 euro circa
mi sono letto TUTTO questo post (ancora mi gira la testa) e mi pare di aver capito che rispetto alle serie 7:
- nero migliore (anche se di poco)
- gg attenuato
- 3 hdmi (grande valore secondo me...)
- schermo antiriflesso
c'è altro che mi sfugge?
putroppo non ho modo di andarli a vedere se non con un "viaggetto" fatto apposta... a circa 100 km.
per fare contento ironchris

:sto cercando qualche info in giro... ma in realtà aspetto di vederlo per uscire la carta di credito e prenderlo al volo!!! solo che se posso risparmiare qualche centinaia di euro e prendere una OTTIMA sorgente sarebbe pure meglio!
Mia opinione personale: per sfruttare alla grande questi plasma devi abbinargli una sorgente degna di nota... un bel lettore dvd con upscaling non so... anche il sony ns78 o se vogliamo il top denon 1930 o la ps3
ciao