un saluti a tutti
sono anche io un neo possesore del 42PX80...
non voglio rompere appena arrivato, ma mi sembra un dato di fatto:
dopo 29 pagine di 3D dedicato di approfondimenti su questo plasma ce ne sono ben pochi...l'unica cosa che ho capito con certezza è che sono vietate le quotate integrali
l'unico che si è un pò sbilanciato è stato ironchris che è stato pure sospeso, per il resto solo 200 domande identiche senza risposte e polemiche OT.
Quindi per non fare una critica solo per farla ed essere un minimo costruttivo, ecco la mia breve recensione:
Il plasma in genere è ottimo, ma non è certo una novità, analizzando la visuale con le diverse fonti:
DVD: spettacolare...e non è un giudizio soggettivo...è bello e basta
nero favolo, colori, naturalezza...
TV con digitale: canali mediaset molto buoni, rai un pò meno, ma sempre di buon livello
Canali Premium: qui rimango un pò perplesso specialmente sulle partite di calcio, i primi piani e le inquadrature da vicino sono soddisfacenti, ma nelle inquadrature a campo pieno ci sono degli effetti un pò strani intorno ai giocatori e sull'erba del campo...il tutto migliora con la visuale "cinema" e nitidezza a zero!
PS3: non l'ho acquistata....ancora!
Sky: ho disdetto l'abbonamento a gennaio!
Per quanto riguarda le impostazioni direi che la "normale" è il punto di partenza sul quale fare piccoli cambiamenti e "cinema" si sposa bene con le partite.
Chi ha già questo plasma....si faccia avanti....confrontiamoci...diamoci consigli....dritte....impressioni....altrimenti torno a pettinare la mia bambola
saluti