ironchris
New member
esprit88 ha detto:salve a tutti.
un consiglio (per me sarebbe il primo plasma e non vorrei prendere una cantonata):
a breve(penso)comprero un tv al plasma(lcd scartati a priori poiche per il mio utilizzo li reputo ancora inferiori). l utilizzo principale sara quello di vedervi sky ( non hd ) via scart a circa 3metri e raramente dvd;forse a breve l acquisto anche di una ps3(puo provocare problemi al tv?e come e la visione 1080p bd su questi hd?). per adesso mi sono orientato su questi modelli: pana 42px80(1100euro) , lg 42pg6000(circa 1200 euro) , pio 4280xd (1500 euro).non sono un tecnico ma per me e fondamentale che il risultato finale(sopratutto la visione sky) sia quasi ottimale.ho gia letto e riletto vari 3d ma ho ancora un po le idee confuse e vi chiedo un consiglio(se comprare adesso o aspettare nuovi pana pz85 e nuovi modelli pio) sulla scelta ,anche economica,a cui vado incontro.
p.s. spero che alcuni advanced,moderator e senior possano aiutarmi verso una scelta consapevole.
ho acquistato da circa una settimana il PX80 e ne faccio l'uso abituale che ne faresti tu, a parte la ps3 (non avendola), stessa distanza di visione ecc ecc, che dirti, evidentemente non hai letto i miei e i post precedenti di qualche altro utente che ha gia a casa questo plasma;
Il mio consiglio è, senza ombra di dubbio di acquistarlo a occhi chiusi, non aspettare oltre perche sarebbe una attesa infruttuosa, non orientarti sull'LG perchè...be, sarebbe come sparare sulla croce rossa!
sul pioneer non potrei dirti nulla perchè, ora, con la serie 80 di panasonic, ha le stesse qualità ma costa qualche centinaia di euro in piu!
portalo a casa e regolalo a piacimento partendo dall'impostazione cinema o normale, punto!