Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
broky ha detto:E vero quello che mi dicono i miei amici di andare a comprare un lcd che il plasma non e buono per giocare?
Harry ha detto:L'effetto green ghost è stato eliminato in questi ultimi pannelli?
Grissom142 ha detto:vorrei capire se sarà soggetto a questo fenomeno anche durante le partite di calcio (risultato fisso) oppure se con la nuova tecnologia è stato in qualche modo "corretto"
broky ha detto:Nessuno sa rispondere adegauatamente a questa mi domanda?
Volevo sapere se con la Ps3 posso giocarci ,
oversize ha detto:vorrei sapere se sulla serie PX80 sia 37" che 42" è possibile dividere lo schermo a metà e vedere su una parte una partita dal decoder SKY e nell'altra metà diretta gol (senza audio) di Mediaset dal decoder DTT.
sarà possibile?
E' proprio quello che cercavo: vedere 2 sorgenti contemporamente!ironchris ha detto:a me non risulta che si possano visualizzare 2 sorgenti contemporamente!
Se qualcuno che possiede il TV PX80 può fare una prova reale...ironchris ha detto:almeno nello scarno menu non v'è traccia...ora x scrupolo mi vado a rileggere il manuale d'istruzioni...
oversize ha detto:E' proprio quello che cercavo: vedere 2 sorgenti contemporamente!
Cioè visualizzare quanto collegato a una di queste coppie di ingressi:
scart+hdmi o scart+scart o hdmi+hdmi
Se qualcuno che possiede il TV PX80 può fare una prova reale...
Grazie
Harry ha detto:Vi chiedo perché scegliere plasma anziché LCD.
Plasmista ha detto:Questo forum è un enciclopedia, leggila![]()