Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
broky ha detto:E vero quello che mi dicono i miei amici di andare a comprare un lcd che il plasma non e buono per giocare?
Harry ha detto:L'effetto green ghost è stato eliminato in questi ultimi pannelli?
Grissom142 ha detto:vorrei capire se sarà soggetto a questo fenomeno anche durante le partite di calcio (risultato fisso) oppure se con la nuova tecnologia è stato in qualche modo "corretto"
broky ha detto:Nessuno sa rispondere adegauatamente a questa mi domanda?
Volevo sapere se con la Ps3 posso giocarci ,
oversize ha detto:vorrei sapere se sulla serie PX80 sia 37" che 42" è possibile dividere lo schermo a metà e vedere su una parte una partita dal decoder SKY e nell'altra metà diretta gol (senza audio) di Mediaset dal decoder DTT.
sarà possibile?
E' proprio quello che cercavo: vedere 2 sorgenti contemporamente!ironchris ha detto:a me non risulta che si possano visualizzare 2 sorgenti contemporamente!
Se qualcuno che possiede il TV PX80 può fare una prova reale...ironchris ha detto:almeno nello scarno menu non v'è traccia...ora x scrupolo mi vado a rileggere il manuale d'istruzioni...
oversize ha detto:E' proprio quello che cercavo: vedere 2 sorgenti contemporamente!
Cioè visualizzare quanto collegato a una di queste coppie di ingressi:
scart+hdmi o scart+scart o hdmi+hdmi
Se qualcuno che possiede il TV PX80 può fare una prova reale...
Grazie
Harry ha detto:Vi chiedo perché scegliere plasma anziché LCD.
Plasmista ha detto:Questo forum è un enciclopedia, leggila![]()