[Panasonic Serie Px8xxE]

Ragazzi parliamo un po della garanzia panasonic?

Se trovo pixel bruciati al momento dell'accensione oppure si bruciano dopo un po come si comporta la garanzia?

spero si tratti cmq di un errore di incompetenza piuttosto che di qualcosa fatto apposta... ma si sa a pensar male spezzo ci si azzecca...

beh chiudiamo il discorso!

per i pixel riguardo i plasma non me ne intendo... avendo in casa solo LCD non saprei che dire... qualcuno ci illumina!

P.S. Bravo ironchris che ha creato le FAQs ;)

grazie!
a disposizione x suggerimenti atti ad integrare la guida, soprattutto le prove e le impressioni di visione con le sorgenti che ora mancano....:D

visto iron...

fransyc...la smetti di farti pippe mentali e te lo prendi???? :D
al mediaworld con tutta quella luce pure sui muri ti ci specchi...ma cmq non è anti riflesso tipo un monitor lcd

PS: oggi è venut il tecnico a prendersi la tv...ha preso in mano il telecomando, ma nn sapeva manco lui cosa stesse facendo :\
vabbè spero che si muovano...nel peggiore dei casi mi ha detto 15 giorni per cambiare la scheda delle hdmi :(

IukiDukemSsj360 ha detto:
IL vetro anti-sfondamento ce la solo il Top di gamma Full-HD PZ800,......

potresti postare anche il riferimento?
a me risulta che il vetro antiriflesso/antisfondamento è appannaggio di tutta la nuova gamma 8/80/800 PX e PZ....grazie:)

sta cosa del vetro antisfondamento è confermata/smentita?? si potrebbe scrivere a panasonic per avere un responso diretto...

Le FAQs mi sembrano ottime al momento, magari contatta qualche mod e chiedi se le mette in cima fra gli importanti ;)

Sempre al MW erano uno accanto all'altro il 42px80 e il 42px700, non so ma il px80 sembrava avesse una patina sul vetro, i colori erano spenti e opachi mentre quelli del pz700 accesi e vivi..

Come mai?

zLaTaN_85 ha detto:
sta cosa del vetro antisfondamento è confermata/smentita?? si potrebbe scrivere a panasonic per avere un responso diretto...

Le FAQs mi sembrano ottime al momento, magari contatta qualche mod e chiedi se le mette in cima fra gli importanti...

Grazie x il complimento...purtroppo come ho scritto ad altri utenti i prodotti della FAQ sono nuovissimi e bisogna cercare su quel poco che ce!
Per il momento mi risulta che la certificazione antisfondamento sia per tutta la serie...PZ e PX, e non c'è motivo di pensare il contrario visto che comunque l'antiriflesso è per tutti, non vedo xche avrebbero pensato l'antisfondamento sui full HD e sugli HD Ready no...non ha senso!
Comunque per questa e per tutta l'altra carne al fuoco, continuo a monitorare anche la rete per le doverose smentite o conferme e non mancate di farmi presente altre osservazioni x l'aggiornamento graditissimo dl 3D delle FAQs, buona domenica a tutti:D

Aruze ha detto:
... il px700 è meraviglioso...:D

Cosa?

Ho trovato il px70 a 200 euro in meno del px80

Ragazzi sono molto indeciso, chi dice una cosa, chi dice l'opposto... L'ho visto personalmente ed i colori non mi abbiamo entusiasmato...

zLaTaN_85 ha detto:
sta cosa del vetro antisfondamento è confermata/smentita?

Decidetevi, come utilizzare un plasma, guardarvi delle immagini o usarlo come pungiball per scaricare lo stress dopo un giorno di lavoro:D

fransyk ha detto:
erano uno accanto all'altro il 42px80 e il 42px700, non so ma il px80 sembrava avesse una patina sul vetro, i colori erano spenti e opachi mentre quelli del pz700 accesi e vivi..

ma era il pz700 o px700??

beh prima di tutto bisogna verificare che siano impostati correttamente e bene entrambi! e nei grossi centri spesso non è così...

poi non mi sorprenderebbe se avessero regolato bene solo il px700 visto che devono vendere gli ultimi pezzi...

Sectral ha detto:
usarlo come pungiball per scaricare lo stress dopo un giorno di lavoro:D

no ma infatti a me non interessa questa caratteristica ;)

xò penso a qualcuno con bambini piccoli o più grandicelli che giocano a wii... potrebbe risultargli utile :D :D