in effetti, ragazzi, per una tv del genere l'acquisto viene fatto una volta e poi, spero

, non verrà toccata per almeno... 5-6 anni se non di più.
adesso il blu ray è in pieno sviluppo... ma gia tra un annetto i prezzi scenderanno per i bd player e i dischi si troveranno in buona quantità perfino al noleggio (già si intravedono)... quindi è plausibile che il dvd verrà affiancato alla pari fra un paio di anni e superato fra 3-4... ? (mia modesta opinione!)...
io in questi giorni prenderò il 37px80 quindi hd ready e penso mi vada bene...
però tra i vari dubbi (gg, microscatti, stampaggio, consuma ecc...) quello che ha più senso è
"saremo pronti alla distribuzione massiva dei blu ray?"
per quanto riguarda le tv (sky, ddt ecc..) per arrivare al "fullhd" ci vorrà molto.... anzi "issimo.."

solo sky si sta muovendo... e nulla vieta che i ddt li avremmo con l'hdmi fra un paio di anni... ma non credo altissima definizione.
che ne pensate? hd ready o full? so già la risposta
tra l'altro in questi giorni sto girando vari negozi e OGNI commesso mi orienta verso LCD e SAMSUNG (sistematicamente) e FULL HD asserendo che bisogna essere pronti!
per lcd e samsung onestamente preferirei di no (nulla contro) ma la storia del full hd ci starebbe...
fine della discussione: fra qualche giorno ordino il 37px80 a 919 euro da internet

speriamo sia affidabile il venditore.
non voglio aspettare in eterno.. si rischia di rincorrere sempre e non divertirsi mai... questi sono prodotti di ENTERTAINMENT... e intratteniamoci perbacco!!!!!
ah dimenticavo... che cavolo legge il sd reader???? foto?
ste hdmi sono 1.3 confermate?