Paperinick
New member
valutare e comparare in negozio non è semplice... soprattutto il livello del nero. gli lcd hanno caratteristiche diverse ma bisogna ammettere che anche su quel fronte le cose stanno cambiando e gli ultimi modelli cominciano a diventare interessanti: soprattutto con determinati contenuti la resa è impressionante. certo se parliamo di immagini in movimento veloce e soprattutto del nero... vanno ancora in difficoltàBlooms ha detto:Gia piu volte mi sono recato in diversi centri commerciali per acquistare il panasonic 50px70e ma sono sempre andato via a mani vuote ed un po deluso... tutti carenti di nitidezza, confermo il nero molto profondo e la ottima fluidità delle immagini , purtroppo poco nitide rispetto alla concorrenza philips o ai pannelli lcd... o sono solo io a notarlo..![]()
ma tornando alla serie 7, non ti do torto: anch'io sinceramente non noto miglioramenti significativi rispetto al pannello G9 precedente. non mi sembra migliorato il nero, nè la resa visiva complessiva, anzi forse... insomma non vorrei dirlo, ma mi convince ancora di più la vecchia
se invece prendiamo i nuovi Pio kuro, li il salto con la serie precedente è stato tanto macroscopico che risulta subito evidente...
poi chi ha in casa un 7xx (e prima aveva un 6xx) ci smentirà spiegandoci se ha trovato grossi miglioramenti
ciao