Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
misterc ha detto:sento provenire dal pannello posteriore un rumore (tipo un click di un relè)
bubibui ha detto:mediaworld 42pv600 a 899euro contro i 1300 del 42px70..
differenza abissale tra i modelli??
fullhdman ha detto:Questo e' molto strano, perche' PV e PX sono uguali da questo punto di vista, anzi il PX dovrebbe essere avvantaggiato perche' ha uno schermo V-Real II che dovrebbe essere piu' performante (ad esempio non ha i "bug" presenti sulla serie PV, quali vermicelli et similia)
...
In teoria il PX in nessuna situazione dovrebbe essere inferiore al PV (sono entrambi hdready, ma il PX e' "l'evoluzione" del PV), mentre per il PZ (ovvero il fullhd) valgono le considerazioni di cui sopra.
bubibui ha detto:da mediaworld ce il 42pv600 a 899euro contro i 1300 del 42px70..
che dite?? ce una differenza abissale tra i modelli??
perche il pannello di 9 gen e uguale o migliore a quello di 10 gen??Plasmista ha detto:Si .... di prezzo![]()
Se è veramente un 600 (e non un 60) prendilo al volo !!! Ma anche fosse un 60![]()
Kelevra ha detto:Le uniche differenze tangibili che ho visto io sono nel design, nel nero un pò meglio il PX, e sopratutto nello schermo antiriflesso del PX, l'audio dovrebbe essere meglio quello del PV600...
![]()
borsig1963 ha detto:140 pagine di 3ad leggere affermazioni come questa mette una gran tristezza
jomaxicarus ha detto:in questo caso allora panasonic e compania bella ci marciano perche quelle scritte non vogliono dire assolutamente niente..anzi sono ingannevoli..
morelli ha detto:da quello che dice pare che i tre cavi in questione siano rispettivamente il composito e i due RCA del segnale audio.
Simx ha detto:Ho collegato i tre cavi cioè rispettivamente il verde su Y, il blu su PB e il rosso su PR, però non vedo e non sento nulla