Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oxbac ha detto:volevo chiedervi se faccio bene a buttarmi oggi su un pana 42pv60 a 799 euro e se il salto generazionale con la nuova serie è così evidente da giustificare il maggior prezzo...
non credere a me (non percè ti darei consigli sbagliati, anzi, ma solo perchè il mio è il mio punto di vista, che potrebbe essere diverso dal tuo), e quindi, credi solo hai tuoi occhi...se hai la possibilità di vederre il px e il pv fianco a fianco con una buona sorgente, ti renderai conto che entrambi sono validi come immagini, ma secondo me la serie px ha qualcosa in piu del pv, in particolare il contrasto e la nitidezza, oltre alla brillantezza maggiore...però ho detto secondo me...non so secondo te...ripeto, secondo me andrei solo sul px, oppure sul nuovo pz (Full HD)...visto che devi comprare oggi, tantovale che compri l'ultima tecnologia, anche spendendo qualcosa in piu, ma ne vale la pena...darei un'occhiata anche ai nuovi pioneer..ciaooxbac ha detto:...salve ragazzi,vi chiedo un aiuto...
A64FX ha detto:se hai la possibilità di vederre il px e il pv fiancoa fianco con una buona sorgente, ti renderai coneto che entrambi sono validi come immagini, ma secondo me la serie px ha qualcosa in piu del pv, in particolare il contrasto e la nitidezza, oltre alla brillantezza maggiore
xadhoom ha detto:chi ha il 42", sarebbe così gentile da postare la distanza di visione/giudizio sulla distanza stessa?
Giusto per fare un census e capire...non so...
morelli ha detto:Secondo me la distanza di visione ottimale è 2,5 metri.
Oltre ... inizi a perderti i benefici del 720p
xadhoom ha detto:anche se la mia futura moglie mi aveva detto di prendere il 50![]()
naponappy ha detto:dopo pochi giorni ha detto: "bhè.. alla fine non è poi così grande. Si poteva prendere anche più grande"
A64FX ha detto:ma calcola che se avevi un'antenna analogica, vedrai solo il segnale analogico,