Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ehi ehi...un attimo...naponappy ha detto:@alelamore
Io non l'ho visto, per cui mi fido di te. A parità di settaggi non hai quindi notato sofferenze del pz? Meglio per il pz, peggio per me....
è possibile che dipenda dal lettore, anche perchè, sta cosa sinceramente è la prima volta che la sento in questo thread, prova con un'altro lettore dvd, fattelo prestare al volo da qualcuno prima che scadano i 7 giorni dall'aquisto...camelfax ha detto:...E' possibile che questo antipaticissimo inconveniente derivi anch'esso dalla vecchiaia del mio lettore dvd? Sono propenso a pensare di si perchè sulla normale tv il problema non sussiste...
zabb ha detto:l'unica cosa che mi ha infeliciato era il fatto che mi pareva di vedere i pixel del tv.![]()
![]()
![]()
voi esperti che mi dite è normale come cosa?
cioè, apparte il fatto che le "migliori" caratteristiche specie per i miei scopi me le da il plasma da quanto fino ad ora ho potuto appurare, posso dire che la visione sugli lcd (anche se con video artefatti) pare comunque più fine e raffinata mentre quella sul plasma appare più grossolana.
Magari cioè è apprezzabile solo da vicino? da lontano e messi bene cambia?
BOH? ha detto:... inata (come sui CRT). poi conta anche la risoluzione che a parità di grandezza del pannello di solito sui plasma è più bassa degli LCD...
Ma devi ancora comprare il plasma o lo hai già?FFaabbiioo75 ha detto:. Secondo voi, considerato che il pana 37px70 lo guarderei da poco più di 3 METRI ....?