Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tutmosi3 ha detto:Sono interessato all'acquiesto di un TV plasma 37".
Arrivo dalla pagina http://www.panasonic.it/Products_Sub_Category.asp?M=603|602|601|4|1 dove scopro diverse versioni della dimensione massima per le mie esigenze.
Mi consigliate un po' per favore?
Grazie per la risposta.FFaabbiioo75 ha detto:Il migliore è il TH-37PX70E. Ultimo pannello (G10), ed elettronica migliore.
Ciao
tutmosi3 ha detto:Io non ho mai avuto uno schermo al plasma e tra gli LCD mi ero interessato ad un Philips, il 37PF9731D/10.
Sono consapevole che il plasma è una tecnologia diversa, ma tra i 2, quale sarebbe il migliore?
tutmosi3 ha detto:Negli schermi al plasma, quali sono i fattori da tenere più sott'occhio?
andreac_fe ha detto:Si, il mio problemino era che collegando il dvd al tv in hdmi (e avendo il dvd collegato in coassiale con il sito ampli e l'audio impostato in bitstream per sfruttare il segnale digitale dolby) non sento l'audio dal televisore. Credo di dover impostare l'audio del dvd su pcm ma così perderei il flusso audio digitale dolby verso il sinto ampli. Spero di essere stato chiaro.
artesina ha detto:Se sono obbligato dalla distanza /tipologia di visione (2,3 metri + sd "dtt+analogico") a prendere un 37" per non vedere troppi artefatti
FFaabbiioo75 ha detto:Non avere mai dubbi su questo. Il plasma è notevolmente superiore agli LCD. Sono stato mesi a valutare e vedere da vicino tutti i tv possibili, ma alla fine mi sono arreso all'evidenza che il plasma batte l'lcd 10 a 0!!
FFaabbiioo75 ha detto:Inoltre con quello che costa il Philips 32" ti compri tranquillamente un pana 37" al plasma e ti avanza anche qualcosa per acquistare un buon lettore dvd. L'unico vero vantaggio degli lcd è che consumano meno elettricità! Ma la resa vale la spesa![]()
FFaabbiioo75 ha detto:Se ho capito bene bisogna guardare il valore di contrasto, il numero di colori ed informarsi (magari sul forum) sulla qualità del pannello e del nero. Inoltre anche la quantità delle connessioni e se vanno bene per l'uso che ne devi fare.
In bocca al lupo
bene, un'eltriore conferma della bontà di questo plasma...naponappy ha detto:...Difetti:...In conclusione:... direi che non ha difetti.
A64FX ha detto:PS oggi compio 40 anni...non so se essere felice o meno...![]()