rafabenitez
New member
allora in definitiva
ana px 700 a 2300,pana pz 700 a 2780 o pion 507xd a 2650?lnon ci sto a capi''' + nulla!!!!
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
e tu potendo scegliere quale prenderesti tr pana 50px700,pana 50pz700,pio 507xd????andreac_fe ha detto:Aiuto ragazzi, la promozione di Mw ed Euronics stanno scadendo... qualcuno di voi a visto disponibile a Bologna o Rovigo o Ravenna il plasma panasonic TH-42PX700E? A Ferrara, la mia città non riesco a trovarlo.
Grazie per il vostro aiuto.
Andrea
io lo uso con dvd a 1080i ma il massimo si ottiene con dvd player blu ray o hd-dvdLubrax ha detto:non oso pensare ad un DVD upscalato a 720p/1080i
Lubrax ha detto:A quanto ho capito da nuovo il plasma non rende al 100% il rodaggio serve a ottimizzarlo