gandalf
New member
c'è una voce nel menu di servizio, in teoria, visto che al menu di servizio non so come accedere, quindi non ho potuto verificare.naponappy ha detto:Come si vede il timer vita del pannello?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
c'è una voce nel menu di servizio, in teoria, visto che al menu di servizio non so come accedere, quindi non ho potuto verificare.naponappy ha detto:Come si vede il timer vita del pannello?
rafabenitez ha detto:buongiorno a tutti raga -ovviamente il mio nick e' di puro scherno visto IL TRIONFO DI IERI SERA-volevo kiedere cortesemente se mi consigliate il PANA TH50 PX 700,L'HO TROVATO IN UN SITO A 2300 EURO...CHE FACCIO?GRAZIE
ad esempio per vedere il timer di vita del pannello. Ma non solo.epicarmo ha detto:ma a cosa ci serve entrare nel menu di servizio?
FFaabbiioo75 ha detto:Io non so più cosa pensare con questa storia del rodaggio!!!
epicarmo ha detto:pioneer 436 a 1300 euro?
il negozio onlines.... in piu' c'e' la garanzia estesa a 5 anni per 60 euro dai dimmi se questo e' meglio del pio 507xd.Certo io da profano sceglierei il pz 700 che rispetto a tuuti gli altri ha delle caraterisstiche migliori(2 mil di pixel e 69mil di colori)poi 12 x 240 euro estensione di garanzia compresa,mi pare buono...un po' di sacrificio ma potrebbe valerne la pena....???boh la tastiera del pc e' impazzita....A64FX ha detto:per rafabenitez
ma dove lo hai trovato a 2780?
rafabenitez ha detto:il negozio onlines.... in piu' c'e' la garanzia estesa a 5 anni per 60 euro
onlinestore.it,poi qual'e' la differenza tra ufficiale italia ed uno europa?ho parlato con l'assistenza clienti panasonic e mi ha garantito che a livello di garanzia e' la stessa cosa....qualcuno sa se ci sono differenze reali tra le due garanzie?ais001 ha detto:... indirizzo preciso???
... bisogna vedere se è un monitor ufficiale italia o no per avere quel prezzo.
giusto A64FX ma si sa ke nella vita chi non risica....mi sembra di aver capito che nessun plasma sia immune da difetti(peraltro riscontrabili + o- soggettivamente)parto dal presupposto che pana sia un'ottima produttrice di plasma e che cmq x avere un buon hd tv devi "SCIACQUARTI" dai 2000 ai 3000 euro...quindi a sto punto....aiuto!!!!A64FX ha detto:per rafabenitez
ma come fai a fidarti di un oggetto che ancora nessuno (o quasi) ha visto come funziona? senza alcun paragone con altri plasma ti butti a scatola chiusa e spendi 2800€?...io sarei piu prudente...e se poi si scopre che non è riuscito bene?...io aspetterei almeno qualche prima recensione seria, almeno quella, anche se cmq preferisco decidermi solo dopo avere visto e provato con i miei occhi...in teoria dovrebbe essere un signor plasma (e credo che lo sarà veramente), ma siamo nel campo delle supposizioni, mentre quasi 3000€ sono veri...![]()
rafabenitez ha detto:giusto A64FX ma si sa ke nella vita chi non risica....mi sembra di aver capito che nessun plasma sia immune da difetti