guarda, io se venerdi lo trovo ancora prendo il pana, anche se ti devo dire che il samsung è molto, ma molto più bello esteticamente...
quello che mi sta convincendo del pana è la sicurezza che mi da... non è spettacolare come il samsung ma a detta di tutti, ma prorpio tutti, è migliore come plasma, per tutto... io non lo so se è vero ma panasonic ha più espereinza nei plasma, dicono che abbia una assistenza efficente e seria.. e poi se ho problemi in questo forum c'è un sacco di gente che lo ha preso...
in poche parole mi affido più alle parole degli altri che alla mia impressione diretta, anche perchè non sono mai riuscito a smanettare con i suddetti plasma...
poi girava una voce secondo cui da qualche parte la samsung sta per ritirare il q96hd dal mercato, mah... sarà vera?
non so più cosa dire, l'unica cosa che so è che il pana mi da più sicurezza, poi magari mi pentirò...
per me è un po come scegliere tra una ragazza molto bella ma con il sospetto che poi avrei sempre la sensazione di non averla mai conquistata in pieno e una ragazza carina su cui però saprei di poter contare... una scelta poco coraggiosa?