Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Steven ha detto:Un modello che sta x uscire e non supporta l'hdmi1.3?? strano ,anzi male.
Steven ha detto:Basta che ti leggi le specifiche della PS3.
artesina ha detto:1. Una domanda, secondo voi in base ai link visti, i nuovi plasma Hd (non full HD) estetica a parte avranno anche loro il pannello G10?
2. E che vantaggi potrà avere questo pannello? Nessuna indiscrezione?
3. Secondo voi la visione sd migliorerà o alla fin fine questo è poco più che un restyling?
Forse ho interpretato male la tua risposta, ma io intendevo visone terrestre o dttais001 ha detto:3. la "visione" dell' SD non centra niente. se le foto sono memorizzate male, le vedria male anche con un plasma G10.
Bertone ha detto:Ma come mai il contrasto della serie full hd è inferiore di quello degli hd ready? Ovvero 10000:1 contro i 5000:1?
artesina ha detto:Forse ho interpretato male la tua risposta, ma io intendevo visone terrestre o dtt
Grazie
ais001 ha detto:... forse i pannelli G10 hanno peculiarità diverse e necessitano di meno contrasto per funzionare meglio.
mascbasc ha detto:ma secondo voi meglio aspettare il full hd o accontentarsi del hd ready ad un prezzo più abbordabile?
m.level ha detto:spero di fare cosa gradita linkare questo comunicato stampa Panasonic (in francese:O ) dove si può notare:
gamma PZ-700 Full-HD
TH-58PZ700 : NC / Disponibilità Agosto 2007
TH-50PZ700 : 3500 € / Disponibilità Maggio 2007
TH-42PZ700 : 2500 € / Disponibilità Giugno 2007
gamma PX71/710 HD-Ready
TH-42PX710: 1700 € / Disponibilità Aprile 2007
TH-50PX71 : 2300 € / Disponibilità Aprile 2007
TH-42PX71 : 1500 € / Disponibilità Marzo 2007
TH-37PX71 : 1300 € / Disponibilità Marzo 2007
http://www.plasmareview.fr/IMG/pdf_DP_Panasonic_Mars_2007.pdf
saluti
p.s. era già stato linkato in altro thread scusate...:ave: