[Panasonic Serie Px7xxE] TV Plasma HD Ready

Si era il tecnico (che a quanto pare fa anche l'autista del furgone!)

Ha commentato che era sospetto il "BEEP" che faceva al riavvio.
Ha cercato di contare i flash della luce (stavolta solo la verde dopo il loro aggiornamento software la volta prima) per determinare il "codice del guasto" ma non ci è riuscito.

La decisione ora (a quanto ho capito) è rimessa alla sede centrale della Panasonic...
Dalla loro decisione, ci sarà pure la mia da consumatore:
se ricomprare e consigliare in futuro dei TV plasma Panasonic per me e i miei famigliari ( i TV li decido io per il parentado in quanto sono quello "teconologico di casa").

Stamattina ho comprato la CAM Samsung per il digitale terrestre e sul nostro bel plasmone sembra funzionare bene, per ora ho attivato una tessera, ricaricata e comprato Gallery+Calcio senza nessun problema.

BYRoN ha detto:
Stamattina ho comprato la CAM Samsung per il digitale terrestre e sul nostro bel plasmone sembra funzionare bene, per ora ho attivato una tessera, ricaricata e comprato Gallery+Calcio senza nessun problema.

Ciao. Sono in possesso di un PX 70 42", ma non cè della PANASONIC?
Devo comprarla della Samsung? Mi diresti il modello che hai acquistato e a che prezzo? (Quindi utilizzi schede mediaset premium?)
Grazie mille
:)

Maurypr ha detto:
Ciao. Sono in possesso di un PX 70 42", ma non cè della PANASONIC?
Devo comprarla della Samsung? Mi diresti il modello che hai acquistato e a che prezzo? (Quindi utilizzi schede mediaset premium?)
Grazie mille
:)

Dimenticavo....ma dove andrebbe inserita questa CAM?
Grazie:(

La CAM e' la stessa per tutte le marche, cambia solo l'etichetta sopra. Quella Samsung e' l'unica al momento disponibile per la libera vendita mentre per avere quella Panasonic bisogna possedere un plasma dell'ultima serie (serie 8). La CAM va inserita nell'apposito slot che c'e' dietro al plasma e la sto utilizzando con una tessera Mediaset Premium, l'ho pagata 69.90 euro compresa di tessera Mediaset con 4 mesi gratuiti di Gallery.

BYRoN ha detto:
plasma dell'ultima serie (serie 8). La CAM va inserita nell'apposito slot che c'e' dietro al plasma e la sto utilizzando con una tessera Mediaset Premium, l'ho pagata 69.90 euro compresa di tessera Mediaset con 4 mesi gratuiti di Gallery.

ottima notizia dove l'hai comprata e se è di libera vendita.

Panasonic 37PX70E e PS3

Salve a tutti,
io ho un TV Panasonic 37" PX70E e vorrei comprare una PS3 per guardare film in Blu-ray e anche per giocare con i videogiochi. Visti i possibili problemi di immagine nel giocare su molti tv al plasma (ad esempio il green ghosting e lo stampaggio delle immagini), vorrei sapere come si comporta questo modello di Panasonic con i videogiochi della PS3 :confused: .
Grazie a tutti x le risposte. ;)

Io non noto problemi di GG con la ps3.
Ritenzione si (non permanente però), ma dipende dai giochi. Io ormai gioco solo a COD4 (per ore) e non ho nessun problema.

Ciao a tutti!!! Ragazzi ho una piccola domanda...
ho comprato ed installato ieri la smarcam sul mio px700e (ovviamente funziona alla grande..), e tramite l'uscita sulla scart AV2 mando il segnale ad un dvd recorder x registrare le mie serie tv... Vorrei sapere se posso forzare la tv ad inviare sulla scart AV2 solo il digitale terrestre in modo che se io cambio sorgente sulla tv (passando ad esempio all'hdmi x la visione di un dvd) il dvd recorder riceva sempre il digitale terrestre....

Mi potete aiutare??

grazie
orlroc

orlroc ha detto:
... Vorrei sapere se posso forzare la tv ad inviare sulla scart AV2 solo il digitale terrestre in modo che se io cambio sorgente sulla tv...

Non credo sia possibile. Credo che l'unica alternativa sia un ricevitore digitale terrestre separato. Io ho fatto così ed è tutto piu' semplice anche se ho un "impiccio" in piu' nella torre delle elettroniche.
Ciao

Bidddo (°J°) ha detto:
Non credo sia possibile. Credo che l'unica alternativa sia un ricevitore digitale terrestre separato. Io ho fatto così ed è tutto piu' semplice anche se ho un "impiccio" in piu' nella torre delle elettroniche.
Ciao

hihihi... io ho fatto tutto x non avere altri decoder in giro.... ho cercato sta benedetta smarcam ovunque..... speravo che lui il segnale lo inviasse lo stesso al dvd-recorder....

orlroc ha detto:
Ciao a tutti!!! Ragazzi ho una piccola domanda...
ho comprato ed installato ieri la smarcam sul mio px700e (ovviamente funziona alla grande
orlroc

Ciao io ho un panasonic 37px70ea e vorrei comprare la cam, vorrei sapere alcune cose se puoi rispondermi please.
1) la cam che hai comprato è quella della samsung? quanto l'hai pagata?
2) sul mio pana che tu sappia funzione?

Grazie Massimo

mcmax ha detto:
Ciao io ho un panasonic 37px70ea e vorrei comprare la cam, vorrei sapere alcune cose se puoi rispondermi please.
1) la cam che hai comprato è quella della samsung? quanto l'hai pagata?
2) sul mio pana che tu sappia funzione?

Grazie Massimo

ciao!!!

allora:la scheda è la samsung, pagata 69€ con 4 mesi visione Premium Gallery....

2) Assolutamente si... al massimo puoi avere qualche problemino di codifica..... (basta cambiare canale e via.....)

ciao
orlroc

Ultima modifica:
allora... l'ho solo attivata in quanto la tessera fornita ha credito 0, e 4 mesi di visione al momento dell'attivazione.... x cui posso solo confermare che l'attivazione va... in + nei vari menù della cam vedo tutte le caratteristche della sk. senza problemi....